View Full Version : [ROVIGO+SS] Scheda Video Asus GTX 970 Mini GTX970-DCMOC-4GD5 Nuova
Me l'hanno regalata qualche giorno fa, io sono apposto con la 760 e preferisco monetizzare. Nuova, aperta, provata 20 minuti per sfizio, riposta nella scatola.
Per quei pochi minuti che l'ho provata col gioco Rust, zero coil whine e ventola tutto sommato abbastanza silenziosa. ll top nvidia per sistemi ITX. Scatola e bundle ovviamente compresi. Cosa non presente però è la fattura, in quanto, come ripeto, ricevuta per regalo, e impossibilitato a richiedere lo scontrino per ovvi motivi.
PREZZO edit 270 EURO
In vendita su altri forum
Precedenza scambio a mano
Code max 3h
Pagamenti accettati tutti tranne contrassegno, commissioni a carico vostro
Per eventuali foto le posso mandare per whatsapp
No ai perditempo o rovina thread, eventuali polemiche al massimo via mp
volevo avvisarti che il prezzo che proponi non è conforme al regolamento.
su amazon viene 350€
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_schede-grafiche_asus_gtx970_dcmoc_4gd5.aspx
350/1.22=286
in più senza la fattura non credo che sia valida la garanzia, quindi direi che è un po' troppo 300, nonostante il prezzo non trattabile che ti sei premurato di specificare tutto in caps
volevo avvisarti che il prezzo che proponi non è conforme al regolamento.
su amazon viene 350€
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_schede-grafiche_asus_gtx970_dcmoc_4gd5.aspx
350/1.22=286
in più senza la fattura non credo che sia valida la garanzia, quindi direi che è un po' troppo 300, nonostante il prezzo non trattabile che ti sei premurato di specificare tutto in caps
prezzo amazon EUR 356,64 /1.22= 292 euro spedizone sda 8 euro tot 300 euro. Prezzo da regolamento. Meno male che ho scritto come ci si deve comportare su questo thread.
gigarobot
20-03-2016, 09:42
però su amazon la spedizione è compresa nel prezzo, tù la hai aggiunta, dunque il prezzo non è da regolamento sarebbe 292€ spedita ma con scontrino fiscale per far valere la garanzia perchè asus risponde dopo il secondo anno con N° seriale, vedi tù se queste osservazioni sono errate.
Prendetela su amazon allora, ogni volta stessa storia
gigarobot
20-03-2016, 12:59
sei tù che devi spostarti dal mercatino se non sai stare alle regole, non lo hai fatto tù il forun ne il sito, che è fatto di molti appasionati ci sono molti punti vendita in internet per vendere come vuoi tù.
sei tù che devi spostarti dal mercatino se non sai stare alle regole, non lo hai fatto tù il forun ne il sito, che è fatto di molti appasionati ci sono molti punti vendita in internet per vendere come vuoi tù.
Il regolamento dice prendi il prezzo da trovaprezzi piu basso e dividilo per 1.22 e io questo l'ho fatto. PUNTO.
Nuovo prezzo a mano 280 euro --- ulteriori commenti non inerenti all'acquisto della scheda video verranno segnalati ai modd.
Nuovo ed ultimo prezzo, 270 euro
donato74
25-03-2016, 13:11
Ciao, posso avere l'ASIC?
270 spedito? commissioni paypal a mio carico, nel caso.
Ciao, posso avere l'ASIC?
270 spedito? commissioni paypal a mio carico, nel caso.
Con che programma si trova l'asic? Per il prezzo rimango a 270 puliti + ss
Più che altro è gia smontata dal computer e rimontarla sarebbe un problema perchè devo ricablare ogni volta il tutto (case minuscolo) e non ho molto tempo.
Kingdemon
25-03-2016, 14:59
Con che programma si trova l'asic? Per il prezzo rimango a 270 puliti + ss
Più che altro è gia smontata dal computer e rimontarla sarebbe un problema perchè devo ricablare ogni volta il tutto (case minuscolo) e non ho molto tempo.
L'asic lo trovi con gpuz ;)
L'asic lo trovi con gpuz ;)
Ok però come ripeto non mi è possibile rimontare la scheda video nel computer per mancanza di tempo, ci metterei troppo a smontare e rimontare col case che ho (elite 110). La scheda è nuova.
in trattativa fuori dal forum
venduta fuori dal forum si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.