PDA

View Full Version : spacciarsi per altri online....

y4k
19-03-2016, 15:01
Su un forum di motogp, si sono spacciati per me linkando la pagina di FB dicendo "commentate le foto" .
al 90% so chi potrebbe fare una cosa del genere, ho già qualche "simpatica" idea..ma che si potrebbe fare giuridicamente?

Darkboy91
19-03-2016, 16:15
Su un forum di motogp, si sono spacciati per me linkando la pagina di FB dicendo "commentate le foto" .
al 90% so chi potrebbe fare una cosa del genere, ho già qualche "simpatica" idea..ma che si potrebbe fare giuridicamente?
Hai provato a fare la stessa domanda in un forum di giuristi e avvocati?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

bio.hazard
19-03-2016, 18:19

una denuncia per il delitto sostituzione di persona, ex art. 494 c.p.

Chunky2
19-03-2016, 19:58

Ma per curiosità, tu saresti? :D

y4k
19-03-2016, 21:58
Hai provato a fare la stessa domanda in un forum di giuristi e avvocati?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

buona idea...anche perchè sono bastati 10 minuti di ricerche, per trovare un numero di telefono che usava per acquisti online e anche qui, aveva lo stesso nick..infatti ho contattato il moderatore della sezione mercatino.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.