View Full Version : Cerco impianto AIO con aspetto accattivante
CrazyAngel1990
19-03-2016, 09:47
Ciao a tutti, volevo prendere un nuovo aio perchè quel maledetto Raijintek Triton ha pensato bene come molti altri di crepare nella vaschetta e perdere liquido:grrr: :D , quello che cercavo era un prodotto simile che sia bello esteticamente con magari tubi trasparenti e con la possibilità di colorare il liquido:)
Ho guardato un po in giro e mi piaceva molto il Swiftech H240-X2 solo che ha la sistemazione delle ventole che non mi piace e soprattutto ho già avuto brutte esperienze con quel brand, quindi chiedevo a voi qualche consiglio :D
Chimico_9
19-03-2016, 20:19
nomi a caso senza alcuna esperienza a riguardo:
Raijintek Triton
DeepCool Captain
Io ho avuto un triton per diversi mesi e non ho avuto quel problema, ho letto che era un difetto della precedente versione, ti consiglio di ricomprarlo in quanto molto performante e dall'aspetto sicuramente gradevole all'occhio :)
CrazyAngel1990
21-03-2016, 08:23
Si ma io non ho ancora voglia di sfidare la sorte per evitare che la scheda video facesse un bagnetto :D
sdjhgafkqwihaskldds
21-03-2016, 09:25
perché lo vuoi accattivante e non rassicurante? :D
CrazyAngel1990
21-03-2016, 09:26
perché lo vuoi accattivante e non rassicurante? :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: hai pienamente ragione!!!!!!
ziopeppone88
21-03-2016, 12:38
Io uso un enrmax Liqmax 240...orrendo come pochi (tutto nero praticamente con la sola scritta illuminata enermax sulla pompa) ma devo dire che il suo lavoro lo fa alla grande. Con 6600K O.c. sto sui 26 in idle e 40 in game :D :D
Scusate, anche io ho preso il triton a settembre, ma è in funzione da un mesetto ormai.
Come faccio a capire se può essere difettoso?
Per tutto il resto è perfetto, molto bello e performante.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
CrazyAngel1990
12-04-2016, 01:44
Scusate, anche io ho preso il triton a settembre, ma è in funzione da un mesetto ormai.
Come faccio a capire se può essere difettoso?
Per tutto il resto è perfetto, molto bello e performante.
Quando vedrai del liquido gocciolare sulla scheda video allora avrai capito che è difettoso :D
Quando vedrai del liquido gocciolare sulla scheda video allora avrai capito che è difettoso :D
Non ho scheda video, un altro consiglio un po' più intelligente?
CrazyAngel1990
13-04-2016, 01:47
Non ho scheda video, un altro consiglio un po' più intelligente?
Il senso dell'umorismo era finito?
Il senso del messaggio era che te ne accorgi perché vedrai che esce il liquido e lo vedrai gocciolare sula prima cosa che hai sotto il water Block
Il senso dell'umorismo era finito?
Il senso del messaggio era che te ne accorgi perché vedrai che esce il liquido e lo vedrai gocciolare sula prima cosa che hai sotto il water Block
La problematica è abbastanza importante, e l'umor bisogna usarlo quando serve e nei momenti giusti. È chiaro che non c'è bisogno che me lo dica qualcuno che mi accorgo della perdita una volta che la vedo.
Forse non è stato bene compresa la mia di domanda, pertanto la riformulo..
Esiste un modo per capire e prevenire un'eventuale futura perdita dalla vaschetta?
In merito a questo ho contattato anche la Raijintek, aspetto la loro risposta.
CrazyAngel1990
13-04-2016, 12:07
La problematica è abbastanza importante, e l'umor bisogna usarlo quando serve e nei momenti giusti. È chiaro che non c'è bisogno che me lo dica qualcuno che mi accorgo della perdita una volta che la vedo.
Forse non è stato bene compresa la mia di domanda, pertanto la riformulo..
Esiste un modo per capire e prevenire un'eventuale futura perdita dalla vaschetta?
In merito a questo ho contattato anche la Raijintek, aspetto la loro risposta.
Minchia permaloso il ragazzo :D
Guarda che non stiamo parlando di vita e di morte quindi non so perché non su possa fare del sarcasmo:confused:
In teoria dovrebbero aver corretto quel problema, ma tranquillo che di solito prima che esco proroio il liquido prima ci viene la crepa
Minchia permaloso il ragazzo :D
Guarda che non stiamo parlando di vita e di morte quindi non so perché non su possa fare del sarcasmo:confused:
In teoria dovrebbero aver corretto quel problema, ma tranquillo che di solito prima che esco proroio il liquido prima ci viene la crepa
Macchè permaloso, sicuramente potevo evitare di dire ciò che ho detto, ma lo stesso anche tu, potevi essere più in linea con la mia domanda. Oltre al fatto che non ci "conosciamo", io nei forum cerco di essere sempre diretto e voglio trovare lo stesso dall'altra parte. Per il sarcasmo si sono sempre i topic adatti, finito l'ot.
Raijintek mi ha risposto dicendomi che il primo modello prodotto da loro non è più in commercio da un'anno, gli ho mandato la fattura di acquisto e il numero di serie del prodotto,adesso aspetto la loro verifica, sperando non sia il primo modello. In quel caso voglio proprio vedere se l'azienda sarà seria.
Tu hai ancora il Triton? Io stavo valutando di prendere in nuovo Corsair h110i.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.