View Full Version : alimentatore per 980ti
sera...
sto valutando una 980ti, ma il mio alimentatore credo sia risicato, mi sono un po informato e consigliano un 600W per questa scheda...
con il pc in firma posso tirare avanti un po con il mio 520W e magari lo cambio fra un pò?
lasciando tutto il sistema standard e senza fare OC!!!
la gtx980ti reference consuma sui 280w ma versioni più spinte tipo la gigabyte G1 supera anche i 350w.
se monti una gtx980ti reference e tenendo tutto senza OC sarai sui 400-450w tutto il pc quindi non ci sono problemi.
il discorso cambia se prendi una 980ti custom e in quel caso devi cambiare anche l'alimentatore.
come minimo consiglio un 650w ancora meglio un 750w vista la diffrenza di prezzo molto basso.
pensavo alla 980ti msi lightining...
comunque ovvio sarei andato sui 750 forse anche qualcosa di piu...pero se potevo aspettare qualche offerta avrei preso qualcosa di meglio.
anche se off topic, meglio la lightining o la G1?
comunque ovvio sarei andato sui 750 forse anche qualcosa di piu...pero se potevo aspettare qualche offerta avrei preso qualcosa di meglio.
io punterei sulla G1 oppure anche della Palit SuperJetStream ne parlano molto bene qui sul forum.
se non fai SLI un 750w è più che abbondante.
come modello ti consiglio il evga g2 750w sui 140€ - evga gq 750w 115€ - xfx xtr 750w 140€.
off topic: in caso la 290 la vendi? Grazie :D
io punterei sulla G1 oppure anche della Palit SuperJetStream ne parlano molto bene qui sul forum.
se non fai SLI un 750w è più che abbondante.
come modello ti consiglio il evga g2 750w sui 140€ - evga gq 750w 115€ - xfx xtr 750w 140€.
era proprio li il punto..non vorrei comprarlo poi magari fra 4 o 5 mesi trovo un ottima 980ti usata ad un ottimo prezzo, e decido di mettere su uno sli
off topic: in caso la 290 la vendi? Grazie :D
si ovvio, se cambio scheda la vendo
era proprio li il punto..non vorrei comprarlo poi magari fra 4 o 5 mesi trovo un ottima 980ti usata ad un ottimo prezzo, e decido di mettere su uno sli
si ovvio, se cambio scheda la vendo
se vuoi fare un sli di 980ti come minimo vai di un 850w oppure ancora meglio un 1000w
consigli su marca e modello?
mmm il 1000W va su parecchio di prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.