View Full Version : Alternative all XPS 15
Leggendo in rete qua e la, ho notato che il modello XPS 15 della DELL può presentare dei fastidi a wifi, standby etc. Essendo interessato ad acquistare un laptop in quella fascia di prezzo e con caratteristiche simili, qualcuno mi potrebbe spiegare se i problemi da me elencati sono passeggeri o è meglio puntare su altri notebook?
Preferirei schermo non 4k e senza touchscreen e non iOS.
Il Picchio
19-03-2016, 11:58
Oltre al mac (che è osx non ios) e al razer blade non conosco niente di paragonabile
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Asus ux501, acer v nitro oppure guarda alle wokstation di hp (in particolare la studio) e msi (ws60); invece rimanendo in dell c'è il precision 5510, che è la versione business dell'xps, oppure nel caso ti servisse un processore da 4 cores ma non la scheda grafica (visto che mi pare citassi il mbp) ci sarebbe se non sbaglio anche la versione del latitude serie 7000 (o 5000:confused: ) con processore hq
Anche io sono molto interessato a trovare un' alternativa all'XPS15. ANche a causa dei lunghissimi tempi di spedizione.
Per ora con caratteristiche simili ho trovato l'asus UX501vw. E' 4K ma ho visto che esiste anche la versione FHD (era in offerta nell'amazon francese).
L'offerta sull'amazon francese era molto interessante, ma la tastiera azerty non mi ispira per niente.
Scegliendo il layout US il range di offerta si ampia? Anche comprando da siti stranieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.