PDA

View Full Version : Nvidia Shield pro android tv

Scapezzt82
18-03-2016, 15:06
Salve a tutti ragazzi da una settimana circa sono un felice fruitore di questa console box tv ecc ecc ... Volevo chiedere un po se qualcuno gia la usa come faccio ad installare gta v ... Prima di comprala mi era sembrato che ci fosse perché č il mio gioco preferito senó avrei preso una ps4 e un box tv poi se avete altre cose altri trucchi per utilizzare al meglio questa console ditemi pure grazie a tutti :)

Ton90maz
18-03-2016, 16:56
Non proprio una bella mossa, non mi risulta che esista gta v per nvidia shield e non credo che un mac da 13 pollici sia adatto per lo streaming.

Ma davvero hai pagato i 300 euro di listino per quel coso o era scontato?

Scapezzt82
18-03-2016, 17:41
Questo coso va Meglio di una ps4 poi se ci metti che č molto piu versatile visto che posso installarci ogni genere di app per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi ... Mi dispiace solo per gta v... Ma ci sono una miriade di altri giochi ��

[?]
18-03-2016, 17:59
Questo coso va Meglio di una ps4 poi se ci metti che č molto piu versatile visto che posso installarci ogni genere di app per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi ... Mi dispiace solo per gta v... Ma ci sono una miriade di altri giochi 😜
Come ferma carte... Va sicuramente meglio :asd:

Scapezzt82
18-03-2016, 21:14
Inutile discutere con gli idioti 🐖💨

Ton90maz
19-03-2016, 00:52
Questo coso va Meglio di una ps4 poi se ci metti che č molto piu versatile visto che posso installarci ogni genere di app per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi ... Mi dispiace solo per gta v... Ma ci sono una miriade di altri giochi ��Non va per niente meglio di una ps4, nč in potenza nč in termini di giochi...

Va bene per le app e per la multimedialitá, ma per quello si puň usare un comune aggeggio economico, per fare le console ci sono le console.

Scapezzt82
19-03-2016, 08:23
Forse non ti sei documentato bene ti ricordo chi e' Nvidia ... il maggiore produttore di schede grafiche piu performanti al mondo ... ti ricordo che il processore Tegra x1 della gpu della shield ha 256 cuda cores ti ricordo che ha una potenza che supera il teraflops con un consumo di 10 w contro la ps4 o x box hanno un po di piu di potenza ma con un consumo di 100 w ti ricordo che dovresti vedere bene tutti i titoli che ha nvidia come crisys 3 che ti ricordo che e' un titolo che polverizza le migliori configurazioni hardware e qui gira con risoluzione full hd alla grande non sono certo titoletti come puoi vedere .... poi se ci metti il game streming che sto usando alla grande ... nvidia shield per quanto mi riguarda sta all' inizio quindi non puo avere i titoli di x box o ps4 ma mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter garantire prestazioni di tutto riguardo e siamo solo all inizio ...
Poi premetto io non sono un giocatore accanito io gioco ogni tanto il problema č che appunto il mio gioco preferito č gta v dovró sperare nel 6 alla fine a me serviva un buon connubio con un sistema che mi permetteva di vedere film in 4k di scaricare app per vedere programmi italiani all estero di giocare ecc una ps4 costa 400€ piu Altri 100 per un box tv android qui ho speso 265€ ed č la pro 500gb ed ho tutte e due le cose quasi

wrad3n
19-03-2016, 09:15
Forse non ti sei documentato bene ti ricordo chi e' Nvidia ... il maggiore produttore di schede grafiche piu performanti al mondo ... ti ricordo che il processore Tegra x1 della gpu della shield ha 256 cuda cores ti ricordo che ha una potenza che supera il teraflops con un consumo di 10 w contro la ps4 o x box hanno un po di piu di potenza ma con un consumo di 100 w

supera 1 tflop in singola o doppia precisione? perché se non ricordo male per le gpu di xone e ps4 il dato dichiarato č in doppia precisione, quindi 1,3TFLOP (xone) e 1,8TFLOP (ps4) fp32.
confrontare i flops per architetture diverse non č corretto, ma comunque sulla carta la gpu di tegra x1 ha meno di 1/3 della potenza delle rispettive di xone e ps4.

EDIT:
trovato:
http://www.anandtech.com/show/8811/nvidia-tegra-x1-preview/2

1024 GFLOPS in singola precisione (fp16), in doppia precisione nvidia dichiara 512 GFLOPS, quindi andrebbero confrontati 512 GFLOPS di Tegra X1 con i 1300 GFLOPS di ONE e 1800 GFLOPS di PS4.

Scapezzt82
19-03-2016, 13:00
e' vero hai ragione la misurazione del teraflops e' in fp16 in FP32 sono circa 500 ma comunque ha un consumo di 10w :)