View Full Version : WhatsApp, testi in grassetto e corsivo con l'ultimo aggiornamento
Redazione di Hardware Upg
18-03-2016, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-testi-in-grassetto-e-corsivo-con-l-ultimo-aggiornamento_61634.html
WhatsApp per Android introduce una novità, la formattazione del testo, che potrebbe cambiare il modo in cui ci interfacciamo con gli altri attraverso l'applicazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
18-03-2016, 12:43
Io ho provato a scrivere *grassetto* ma sul mio terminale appare appunto *grassetto* non grassetto
I soliti sospetti
18-03-2016, 12:49
Anche io ho provato ma non funziona... forse su iPhone funziona come su iPhone Facebook fa funzionare prima le cose che su altre piattaforme. Miseri!!
Vaaaabbeh. Alla fine delle novità di tanto in tando devono pure mettercele per tenere alto il livello di attenzione..
Onestamente siamo già parecchio nel superfluo per un client di chat.. e includerei anche le due tonnellate di emoj che ci hanno messo.. si carine ma alla fine ne usi una decina scarse.
Molto più utile e pratica invece la possibilità di inviare allegati che non si limitino a contenuti multimediali ma anche documenti pdf.
travelmatto
18-03-2016, 13:14
*Non funziona*
:-)
illidan2000
18-03-2016, 13:18
io ho ancora la 2.12.510, non ho provato proprio.
Siete sicuri di avere la 539?
gd350turbo
18-03-2016, 13:19
Eccerto...
Scaricata dal sito !
Copanello
18-03-2016, 13:35
non va... appena scaricata la 539 dal sito
marlboro528
18-03-2016, 14:11
ragazzi dovete iscrivervi al Beta test di whatsapp se volete che funzioni! anche se avete l'ultima release di whatsapp ma non siete iscritti al beta test non vi funziona..e comunque anche l'altra persona deve avere la versione beta per leggerli in grassetto e corsivo.
I soliti sospetti
18-03-2016, 14:48
ragazzi dovete iscrivervi al Beta test di whatsapp se volete che funzioni! anche se avete l'ultima release di whatsapp ma non siete iscritti al beta test non vi funziona..e comunque anche l'altra persona deve avere la versione beta per leggerli in grassetto e corsivo.
Tutto sto sbattimento per un testo in grassetto?? Ciaoooooo :rolleyes:
*Pegasus-DVD*
18-03-2016, 15:04
io voglio la password alle chat e gli sfondi personalizzzati altro che grassetto ...
:mad:
e vorrei non avere piu il bug della chat che scende da sola
Rubberick
19-03-2016, 00:09
Più che altro trovo una vaccata il fatto che le chat web viaggiano attraverso il cell in 2 way invece di andare diretto sul server!
matteop3
19-03-2016, 09:19
Non so su Whatsapp, ma su Signal e Telegram questa funzionalità non c'è, però mi piacerebbe il "Segna come non letto da qui"; in alcuni gruppi mi sarebbe molto utile.
Certo che i developer di WhatsApp, nonostante il grande afflusso di utenti, fanno tutto con molta calma per implementare quello che si poteva fare dalla prima release come scontato insieme a tutte le altre lacune per le quali dovremo attendere ancora altri 10 anni.
Jack.Mauro
20-03-2016, 20:10
Ma il grassetto ed i colori li faceva pure mIRC 20 anni fa........
e includerei anche le due tonnellate di emoj che ci hanno messo.. si carine ma alla fine ne usi una decina scarse.
Vero, ma come succede con i programmi, ciascun utente usa poche funzioni, ma differenti dagli altri :)
C'era un'articolo molto interessante di Spolsky su questo argomento specifico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.