Redazione di Hardware Upg
18-03-2016, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/in-aumento-le-vendite-di-smartwatch-ma-c-e-spazio-per-gli-smarter-watch_61626.html
Orologi classici nel design, dotati di funzionalità di tracciamento delle attività ma privi di un ecosistema App: sono questi gli smarter watch, prodotti che potrebbero conoscere una notevole diffusione sul mercato nei prossimi anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
AleLinuxBSD
18-03-2016, 11:46
Io penso che l'eventuale apprezzamento degli smarter watch sarà proporzionale ai diversi limiti della produzione attuale (ed ancora per diversi anni a venire) degli smartwatch.
maaaa... smarter watch non dovrebbe essere "di più" di smart watch?
A mio parere comunque le caratteristiche desiderabili sono:
- notifiche a tutto spiano
- visualizzazione di sms e instant messaging
- "always on", magari con schermo riflettente e illuminabile tipo pixelQI
- durata di almeno una settimana
Come caratteristiche extra gradirei:
- possibilità di rispondere brevemente ai messaggi direttamente dal dispositivo
- possibilità di veicolare la voce (so che fa molto Michael Knight, ma in certi contesti può tornare utile)
- possibilità di funzionare come auricolare (vedi huawei talkband)
Delle funzioni biometriche poco mi importa, ma magari a qualcuno interessano, quindi si potrebbero considerare per qualche modello.
Nautilu$
29-04-2016, 21:57
Praticamente hai elencato quasi totalmente le funzioni del Sony sw30.. ... Che ha anche qualcosa in più (le sue app)
La batteria si ferma a 3gg (ma la carica piena viene raggiunta in 40 minuti) e non ha purtroppo una illuminazione a richiesta.
Non ho mai provato la sua impermeabilità in piscina, ma promette anche quella!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.