mikdalex
17-03-2016, 23:54
Salve ragazzi... ho un problema a far visualizzare 3 monitor al mio pc... ho una scheda grafica ATI RADEON R9 280x ed uso 2 uscite DVI e una HDMI... solo che win8 non mi permette di gestire più di 2 uscite digitali, quindi il terzo monitor non me lo fa vedere (anche se nelle impostazioni video riconosce il terzo monitor).
La scheda prevede anche un'uscita Display Port dove sicuramente da questa riuscirò a gestire tutti i monitor ma la mia domanda è... prima di acquistare un hub DP... se acquistassi un cavo DP > VGA oppure DP > DVI me lo riconoscerebbe la terza uscita e farmi vedere l'altro monitor?
Vorrei evitare di spendere dei soldi per l'hub e 3 cavi DP... quindi se qualcuno sa la soluzione sono tutto orecchi :D
grazie per la pazienza
La scheda prevede anche un'uscita Display Port dove sicuramente da questa riuscirò a gestire tutti i monitor ma la mia domanda è... prima di acquistare un hub DP... se acquistassi un cavo DP > VGA oppure DP > DVI me lo riconoscerebbe la terza uscita e farmi vedere l'altro monitor?
Vorrei evitare di spendere dei soldi per l'hub e 3 cavi DP... quindi se qualcuno sa la soluzione sono tutto orecchi :D
grazie per la pazienza