Redazione di Hardware Upg
17-03-2016, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-annuncia-due-nuove-tastiere-gaming-con-switch-meccanici-cherry_61611.html
I nuovi modelli Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red si caratterizzano per Switch meccanici MX Cherry e illuminazione personalizzabile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grayskull
17-03-2016, 17:06
perchè non fanno più tastiere che abbiano anche i tasti taglia/copia/incolla, i tasti standby e spegnimento, i tasti chiudi e switch finestra... oltre a quelli del volume e quelli multimediali?
(ovviamente già integrati nella tastiera, quindi senza ricorrere a software o macro)
devo sperare che la mia (che mi tiene compagnia da 12 anni) non si rompa mai..
Marko#88
17-03-2016, 18:27
perchè non fanno più tastiere che abbiano anche i tasti taglia/copia/incolla, i tasti standby e spegnimento, i tasti chiudi e switch finestra... oltre a quelli del volume e quelli multimediali?
(ovviamente già integrati nella tastiera, quindi senza ricorrere a software o macro)
devo sperare che la mia (che mi tiene compagnia da 12 anni) non si rompa mai..
Cioè CRTL+C (e simili) è scomodo/complicato/quelchevuoi tanto da dover avere un tasto dedicato? Mah...
Grayskull
17-03-2016, 20:03
Cioè CRTL+C (e simili) è scomodo/complicato/quelchevuoi tanto da dover avere un tasto dedicato? Mah...
non è scomodo ne complicato, ma quei tasti sono più comodi ed immediati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.