View Full Version : cerco una specifica versione di handbrake
ciao a tutti,ho un problema..dovrei ridurre dei grossi file in mkv cercando di mantenere il piu' possibile intatta la qualita' video..ho provato ad installare varie versioni del programma handbrake..pero' in tutte non ho piu' trovato l'opzione target file size..ovvero per poter scegliere la dimensione finale del file che mi andra' a convertire..potreste per favore indicarmi un link dove poter trovare quest'opzione ancora inserita nel programma..oppure un anima pia' che mi uppasse la sua versione se ne e' provvista?..grazie infinite..:)
La versione che cerchi è la 0.9.5 e la puoi scaricare dalla pagina ufficiale del sito: https://handbrake.fr/old.php
l'avevo gia' trovata alla fine..ma grazie lo stesso:) ..potrei chiedere che impostazioni dovrei usare per ridurre un mkv con audio da dvd 5.1 che pesa 17 gb per farcelo stare in un dvd9 e ridurlo almeno a 7.80 senza perdere troppa qualita'?:) ..ho provato a ridurre altri 2 mkv che pesavano 5.20 gb portandoli a circa 4 gb ed hanno mantenuto un ottima qualita' video..in pratica ho messo queste opzioni,video codec a H.264 e costant quality a 17..ma per un file da 17 gb come dovrei impostare dato che dovrei ridurlo a piu' della meta?
Sono sicuro che troverai le impostazioni da solo.
e un aiutino per evitare di generare file troppo grossi?..sopratutto perche' non e che sia veloce nel farlo..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.