trudone
17-03-2016, 10:56
Da qualche mese il mio PC è afflitto da continui crash, con schermate blu con errori differenti: talvolta, l'errore è 'memory management' , altre oltre 'irql less or not equal', ecc. Ho effettuato i seguenti test per individuare il responsabile:
- formattato hd e reinstallato win 7 (si blocca con blue screen con solo sistema operativo installato)
- sostituzione alimentatore con nuovo seasonic s2 430w (niente, sempre stesso problema)
- smontaggio singoli slot ram (avevo montati su 3 slot ram da 1gb ciascuno. Il problema Anche con un solo slot di ram persiste. Inoltre il memory test non ha riscontrato alcun problema alle ram)
- formattato e installato win 7 su altro hd, ma nulla sempre stesso problema.
Dite che è partito il processore o la scheda madre?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
- formattato hd e reinstallato win 7 (si blocca con blue screen con solo sistema operativo installato)
- sostituzione alimentatore con nuovo seasonic s2 430w (niente, sempre stesso problema)
- smontaggio singoli slot ram (avevo montati su 3 slot ram da 1gb ciascuno. Il problema Anche con un solo slot di ram persiste. Inoltre il memory test non ha riscontrato alcun problema alle ram)
- formattato e installato win 7 su altro hd, ma nulla sempre stesso problema.
Dite che è partito il processore o la scheda madre?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk