View Full Version : Ring Video Doorbell Pro, un campanello di casa come non lo avete mai visto
Redazione di Hardware Upg
17-03-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ring-video-doorbell-pro-un-campanello-di-casa-come-non-lo-avete-mai-visto_61604.html
Anche il campanello diventa smart con Video Doorbell Pro di Ring, che è costantemente connesso allo smartphone e può rivelarvi informazioni molto utili sul vostro focolare domestico quando non siete in casa
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
17-03-2016, 10:46
Preso un equivalente cinese mesi fa alla metà del prezzo, funziona bene !
personalmente lo ritengo interessante come oggetto, ovvio non per la questione "sicurezza", ma per la comodità di poter vedere ed eventualmente parlare con chi suona a casa mia mentre io sono via.
ma immagino già i vari "casini" per usare un oggetto del genere, perchè se vedo/registro 0,00001 mm al di fuori della mia proprietà...
figuriamoci se poi la webcam "vede" un pezzo di strada del vicino, cose da pazzi!!!
bigbox168
17-03-2016, 12:46
ma bisogna montarlo ad "altezza uomo"... e se è un ragazzo/bambino che suona? e se chi suona e molto vicino alla porta?
benderchetioffender
17-03-2016, 13:48
carina l'idea, un poco costosetto però.... :( almeno è vagamente progettato anti-vandalismo?
piccola nota: l'esempio del motion zone è completamente sbagliato :doh:
quella fascia che sale sul cancello causerebbe molti falsi positivi con dei passanti sul marciapiede, in compenso lasciano completamente scoperta la parte a verde, che invece è la zona da sorvegliare di più, proprio perché se uno zompa dentro sicuro buone intenzioni non ne ha (infatti è vero che in US puoi anche sparare se trovi qualcuno nel tuo giardino)
diciamo che se mettono un esempio, che almeno sia intelligente!!
azi_muth
17-03-2016, 17:18
Da me si sono fregati 2 citofoni urmet di vecchio tipo...questo dura 2 secondi...
Solitamente non mi piacciono gli oggetti smart ad ogni costo, ma questo sembra interessante.
Edit: anche se a pensarci bene... ti chiama quello del folletto, i testimoni di geova, quello del giornale "lotta comunista"... smonti il campanello e lo rivendi su ebay :asd:
Infatti, gli manca il dettaglio fondamentale per renderlo veramente utile ... uno strumento di rappresaglia. :Perfido:
Arriva il classico scocciatore che si mette a suonare, vedi chi è senza rispondere, attivi il FULMINATORE collegato al pulsante e quando prova a ripremere il pulsante ... ZAP! :D
Niente di letale, tipo scarica elettrostatica di accendigas giusto per fargli capire che non è il caso di continuare. :D
E poi per chi non si fa mancare niente (ed ha un giardino o sufficiente spazio) torretta finto-irrigatore con tracker automatico del movimento e zampillo a lunga gittata.
deminimisnoncurat
17-03-2016, 21:19
Guarda che si dice "focolare" domestico.
I "focolai" sono quelli delle malattie, delle infezioni, delle rivolte ecc.
Vabbè dai, è Nino Grasso, che t'aspetti.
Poi a casa sua magari gira l'ebola, che ne sai.
Niente, ho detto una cazzata.
Nino Grasso
18-03-2016, 00:07
Ops! Corretto, grazie per la segnalazione!
Salve!
Qualche altro contributo in merito a questo citofono smart?
Funziona bene?
Alternative economiche?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.