PDA

View Full Version : Quando ho regalato a mia Nonna 91enne il mio vecchio iPad

Cioll@
17-03-2016, 10:00
Ciao Cari
è da una vita che non frequento molto questo forum, che però è stato per anni "la mia piazza virtuale" preferita! per cui ho pensato di venire a condividere anche con voi quest'esperienza che ritengo davvero bella.
E' una storia che ha per protagonisti il mio vecchio iPad 2 (oramai troppo lento per un uso "moderno") e mia nonna, che ha compiuto da poco 91 anni.
Glie lo ho regalato, sperando riuscisse a guardarci qualche foto.
Oggi ci ascolta anche canzoni su youtube (ovviamente saltando la pubblicità!), e ci guarda il segreto in streaming :sofico:

Il resto, l'ho raccontato in questo breve video (4min) che ho fatto per cercare di strapparci un sorriso ed un pensiero positivo su quello che di bello può fare la tecnologia, quando la smettiamo di vederla come una corsa alla specifica o alla novità..
buona giornata =)

https://youtu.be/RPTurKhM2PI

damiano_89187
17-03-2016, 10:25
Ho visto il video, mi hai ricordato il regalo di uno smartphone (moto g) a mia nonna, lo regalai senza speranze e oggi addirittura fa gli auguri su facebook, scrive sms con una discreta velocità (anche whatsapp) e naviga sul browser in cerca di ricette :))) questi nonnini ci sorprendono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ETR740
17-03-2016, 12:40
Molto bello, e complimenti alla nonna