animalenotturno
17-03-2016, 09:22
Scusate l'eventuale ripetitività dell'argomento, ma ho assolutamente bisogno di chiarimenti prima di chiamare l'operatore, in modo da essere preparato... vi spiego:
a fine novembre passo da TuttoFibra a Smart fibra con opzione Superfibra tramite call center.
punto n 1) : avrei dovuto ricevere un contratto nuovo via email? non ho ricevuto niente, solo visibilità dall'area my Tim
2) sapevo di avere Timvision incluso nella formula contrattuale, ma non l'ho associato ad alcuna email, eventualmente come fare per avere accesso gratis? ho creato una nuova registrazione ( ma da altra linea) e non mi fa affatto riconoscere gratis i servizi timvision
per capire: posso associare timvision ad un account gratuito in virtù della smart fibra che posseggo? come? e utilizzarlo su più dispositivi anche con altre linee non telecom? grazie
a fine novembre passo da TuttoFibra a Smart fibra con opzione Superfibra tramite call center.
punto n 1) : avrei dovuto ricevere un contratto nuovo via email? non ho ricevuto niente, solo visibilità dall'area my Tim
2) sapevo di avere Timvision incluso nella formula contrattuale, ma non l'ho associato ad alcuna email, eventualmente come fare per avere accesso gratis? ho creato una nuova registrazione ( ma da altra linea) e non mi fa affatto riconoscere gratis i servizi timvision
per capire: posso associare timvision ad un account gratuito in virtù della smart fibra che posseggo? come? e utilizzarlo su più dispositivi anche con altre linee non telecom? grazie