View Full Version : Timvision gratuito con smartfibra?

animalenotturno
17-03-2016, 09:22
Scusate l'eventuale ripetitivitÓ dell'argomento, ma ho assolutamente bisogno di chiarimenti prima di chiamare l'operatore, in modo da essere preparato... vi spiego:

a fine novembre passo da TuttoFibra a Smart fibra con opzione Superfibra tramite call center.

punto n 1) : avrei dovuto ricevere un contratto nuovo via email? non ho ricevuto niente, solo visibilitÓ dall'area my Tim

2) sapevo di avere Timvision incluso nella formula contrattuale, ma non l'ho associato ad alcuna email, eventualmente come fare per avere accesso gratis? ho creato una nuova registrazione ( ma da altra linea) e non mi fa affatto riconoscere gratis i servizi timvision

per capire: posso associare timvision ad un account gratuito in virt¨ della smart fibra che posseggo? come? e utilizzarlo su pi¨ dispositivi anche con altre linee non telecom? grazie

Dark_Water
17-03-2016, 10:12
La TimVision e gratis!Non ricevi niente,almeno a me non hanno mandato niente,solo la attivazione della smartfibra.Basta che fai il login con il indirizzo email alice associato al numero attuale di telefono .

damiano_89187
17-03-2016, 11:42
Esatto, la sto utilizzando in questi giorni con la tariffa smart tim fibra, vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Step AsR
17-03-2016, 11:45
Idem, me la sono ritrovata nel mio account, si Ŕ attivata da sola
Come detto prima basta fare il login con gli stessi dati di MyTIM Fisso