PDA

View Full Version : DLINK DIR825 PROBLEMI

Tiziano79
16-03-2016, 15:52
Ciao a tutti,
Volevo sapere se il modem in oggetto non è più supportato dalla dlink. Un problema che ho notato è che la data del router arriva al massimo al 2012.
Inoltre, su un netbook con ubuntu quando viaggio in pagine Google mi da errore SSL ma solo se utilizzo chrome altrimenti va. Qualche idea del problema?
Il router è ancora valido secondo voi? Io lo uso in cascata al modem Fastweb per portare il WiFi in un'altra zona della casa.
Ultimo problema, prima avevo messo assegnazione indirizzo IP in automatico e tutto funzionava. Da un po,'di tempo invece le periferiche si collegavano alla rete Wi-Fi ma non c'era connessione internet. Ho dovuto impostare in ogni periferica un indirizzo IP specifico e così tutto funziona. Non è che il router mi stia lasciando? Grazie:mc:

Fede_94
16-03-2016, 16:32
Sul sito ufficiale della D-Link,risulta obsoleto. Hai provato ad effettuare un reset ai valori di fabbrica,e a riconfigurarlo?

Tiziano79
16-03-2016, 17:09
Questa sera provo. Dici che si potrebbe sistemare? Anche il discorso della data errata?

Sul sito ufficiale della D-Link,risulta obsoleto. Hai provato ad effettuare un reset ai valori di fabbrica,e a riconfigurarlo?

Fede_94
16-03-2016, 18:36
Sì,potrebbe. A quale data ti riferisci? A quella del router,aggiornabile tramite i server NTP della D-Link?

Tiziano79
16-03-2016, 19:32
Esattamente! Se provo in manuale mi arriva fino al 2012 mentre in automatico regola solamente l'ora

Sì,potrebbe. A quale data ti riferisci? A quella del router,aggiornabile tramite i server NTP della D-Link?