PDA

View Full Version : [FI + Sped] Nokia Lumia 1020


MagnoGabri
16-03-2016, 15:48
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico Nokia Lumia 1020, telefono come nuovo, non un graffio e con ancora 6 mesi garanzia.
Insieme al telefono viene fornita custodia in gomma.
Foto in pvt su richiesta.

Prezzo 200 euro + spese di spedizione

Solite regole:
* In vendita anche altrove, ritiro in qualsiasi momento.
* Precedenza a consegna a mano.
* Precedenza al mio prezzo.
* Accetto solo bonifico bancario, valuto eventualmente Paypal con commissioni a carico di chi compra.
* Code 24 ore, dopo di che passo oltre, anche se ci siamo gia' scambiati i dati.

MagnoGabri
17-03-2016, 11:57
up!

MagnoGabri
18-03-2016, 19:01
up!

MagnoGabri
21-03-2016, 07:50
up!

MagnoGabri
22-03-2016, 13:16
up!

MagnoGabri
23-03-2016, 10:50
su!

MagnoGabri
03-04-2016, 10:25
su!

MagnoGabri
13-04-2016, 15:45
up, prezzo trattabile!!