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View Full Version : NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per illuminazioni e ombre


Redazione di Hardware Upg
16-03-2016, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-introduce-gameworks-31-con-nuove-tecniche-per-illuminazioni-e-ombre_61586.html

In occasione della Game Developers Conference NVIDIA ha fornito nuovi dettagli sulla sua suite GameWorks, adesso arricchita con tre nuove tecniche di rendering.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziobepi
16-03-2016, 15:35
Schede, framework e drivers allo stato dell'arte :O

Speriamo escano in fretta anche le Pascal Low Cost,
ma non ci credo molto.

luka734
16-03-2016, 16:46
Aka NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per appesantire i giochi.

29Leonardo
16-03-2016, 17:10
Aka NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per appesantire i giochi.

Esattamente :asd:

CrapaDiLegno
16-03-2016, 19:30
Appesantire i giochi, certo.
Se volete giocare con il gouroud shading e il wire frame potete usare anche le vecchie Voodoo.
La potenza computazionale necessaria per migliore l'immagine è enorme.
Ma come sempre, quando non si arriva l'uva, si parla solo dei frame al secondo persi.
Salvo poi lamentarsi che con certe schede non si riesce a far andare un gioco in ultra con AA mille mila X (vedesi tutti i commenti infantili quando esce un gioco nuovo che prevede l'uso di schede high end per il fullHD con dettagli Ultra senza sapere cosa significa).

fraussantin
16-03-2016, 20:44
Aka NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per appesantire i giochi.

finché sono disattivabili non appesantiscono niente.

cosa che invece riescono a fare benissimo alcuni engine di ultima generazione senza l'aiuto di nvidia.

PaulGuru
17-03-2016, 10:34
Aka NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per appesantire i giochi.
Sono componenti aggiuntivi e disabilitabili nel caso.

Avatar0
17-03-2016, 10:47
Nell' immagine sulla neve, la vxao rovina il realismo.
E' ridicolo tutto quel contrasto e le ombre, si percepisce che si tratta di una giornata grigia e con cielo coperto, da dove escono fuori quelle ombre scure (sopratutto quelle sulla neve) ?

PaulGuru
17-03-2016, 13:12
Nell' immagine sulla neve, la vxao rovina il realismo.
E' ridicolo tutto quel contrasto e le ombre, si percepisce che si tratta di una giornata grigia e con cielo coperto, da dove escono fuori quelle ombre scure (sopratutto quelle sulla neve) ?
Anche io preferisco l'immagine senza ma il vxao dalla prima immagine ammorbidisce i bordi delle ombre come è giusto che sia in teoria, comunque è disabilitabile.

fraussantin
17-03-2016, 13:16
Nell' immagine sulla neve, la vxao rovina il realismo.
E' ridicolo tutto quel contrasto e le ombre, si percepisce che si tratta di una giornata grigia e con cielo coperto, da dove escono fuori quelle ombre scure (sopratutto quelle sulla neve) ?

ovvio , come tutti gli antialiang , anche uno solo dedicato alle sole ombre da questi risultati.

cmq sia RESTA una cosa facoltativa, quindi inutile lamentarsi. ( ne chi ha amd ne chi ha nvidia)

casomai c'è da lamentarsi sul fatto che per adesso ste cacchio di dx 12 stanno dando problemi sia alle rosse che alle verdi.

ilario3
17-03-2016, 16:28
ovvio , come tutti gli antialiang , anche uno solo dedicato alle sole ombre da questi risultati.

cmq sia RESTA una cosa facoltativa, quindi inutile lamentarsi. ( ne chi ha amd ne chi ha nvidia)

casomai c'è da lamentarsi sul fatto che per adesso ste cacchio di dx 12 stanno dando problemi sia alle rosse che alle verdi.

Esatto, quoto in tutto, ottimo commento!!!!