PDA

View Full Version : iOS 9 installato sul 79% degli iDevice a sei mesi dal debutto

Redazione di Hardware Upg
16-03-2016, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-9-installato-sul-79-degli-idevice-a-sei-mesi-dal-debutto_61580.html

Secondo gli ultimi dati rilasciati da Apple, e aggiornati allo scorso 7 marzo 2016, la più recente major release di iOS, iOS 9, è attualmente installata nel 79% dei dispositivi della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

LordPBA
16-03-2016, 12:59
e intanto mi hanno ammazzato il mio ipad mini che andava benissimo con Ios8....

Bello gasarsi con dei dati dove hanno obbligato ad upgradare, complimenti Cock, un genio.

amd-novello
16-03-2016, 13:29
anch'io provo invidia per gli ''earlier'' :)

adapter
16-03-2016, 13:46
Il vantaggio di avere un O.S che gira su pochi terminali. :cool:
Zero frammentazione con mille mila versioni, zero sbattimenti e zero menate varie. :)

Ibanez89
16-03-2016, 14:02
@adapter

E sopratutto zero differenze con un sistema android che si aggiorna tramite google apps e le applicazioni con compatibili con android 4.0 o inferiore sono poche... (quasi 5 anni fa)

BadBoy80
16-03-2016, 16:08
Bello parlare di aggiornamenti.. ma nessuno dice che non è possibile downgradare un terminale se si ha problemi!! e se per caso vuoi ripristinarlo sei forzato a installare l'ultima realese, che magari sul tuo terminale crea rallentamenti spaventosi...

adapter
16-03-2016, 16:14
Se sotto Android si prendono in considerazione "pochi terminali" per fare scopa con il mondo Apple la situazione e' identica, ovvero aggiornamenti puntuali.

Oddio...Non è proprio identica visto che ti affidi alla "lotteria" dei vari produttori.

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-z5-z3+-e-z4-tablet-ricevono-android-60-marshmallow_61423.html

Diverso il discorso dei Nexus, in quel caso è vero...

Bello parlare di aggiornamenti.. ma nessuno dice che non è possibile downgradare un terminale se si ha problemi!! e se per caso vuoi ripristinarlo sei forzato a installare l'ultima realese, che magari sul tuo terminale crea rallentamenti spaventosi...

Io il downgrade non lo farei mai e su nessun terminale.
Sono convinto che sia indispensabile aggiornare (metto la sicurezza al primo posto).
In famiglia abbiamo un iphone 5 e un 4s entrambi aggiornati all'ultima release ed entrambi vengono usati per effettuare anche pagamenti.
Di certo, se non fossero aggiornati, non mi fiderei troppo a inserire dati sensibili.
De gustibus, ognuno opera come meglio crede...