Redazione di Hardware Upg
16-03-2016, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-9-installato-sul-79-degli-idevice-a-sei-mesi-dal-debutto_61580.html
Secondo gli ultimi dati rilasciati da Apple, e aggiornati allo scorso 7 marzo 2016, la più recente major release di iOS, iOS 9, è attualmente installata nel 79% dei dispositivi della società
Click sul link per visualizzare la notizia.
e intanto mi hanno ammazzato il mio ipad mini che andava benissimo con Ios8....
Bello gasarsi con dei dati dove hanno obbligato ad upgradare, complimenti Cock, un genio.
amd-novello
16-03-2016, 13:29
anch'io provo invidia per gli ''earlier'' :)
Il vantaggio di avere un O.S che gira su pochi terminali. :cool:
Zero frammentazione con mille mila versioni, zero sbattimenti e zero menate varie. :)
Ibanez89
16-03-2016, 14:02
@adapter
E sopratutto zero differenze con un sistema android che si aggiorna tramite google apps e le applicazioni con compatibili con android 4.0 o inferiore sono poche... (quasi 5 anni fa)
BadBoy80
16-03-2016, 16:08
Bello parlare di aggiornamenti.. ma nessuno dice che non è possibile downgradare un terminale se si ha problemi!! e se per caso vuoi ripristinarlo sei forzato a installare l'ultima realese, che magari sul tuo terminale crea rallentamenti spaventosi...
Se sotto Android si prendono in considerazione "pochi terminali" per fare scopa con il mondo Apple la situazione e' identica, ovvero aggiornamenti puntuali.
Oddio...Non è proprio identica visto che ti affidi alla "lotteria" dei vari produttori.
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-z5-z3+-e-z4-tablet-ricevono-android-60-marshmallow_61423.html
Diverso il discorso dei Nexus, in quel caso è vero...
Bello parlare di aggiornamenti.. ma nessuno dice che non è possibile downgradare un terminale se si ha problemi!! e se per caso vuoi ripristinarlo sei forzato a installare l'ultima realese, che magari sul tuo terminale crea rallentamenti spaventosi...
Io il downgrade non lo farei mai e su nessun terminale.
Sono convinto che sia indispensabile aggiornare (metto la sicurezza al primo posto).
In famiglia abbiamo un iphone 5 e un 4s entrambi aggiornati all'ultima release ed entrambi vengono usati per effettuare anche pagamenti.
Di certo, se non fossero aggiornati, non mi fiderei troppo a inserire dati sensibili.
De gustibus, ognuno opera come meglio crede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.