PDA

View Full Version : Consiglio scheda madre

ashmr
16-03-2016, 11:13
Salve, spero che questa sia la sezione adatta, il mio pc mi ha abbandonato non accende più e quando si accende mi capitano blocchi improvvisi in cui lo schermo del desktop si sfoca (e sono costretto a spegnere e riaccendere) oppure errori d'improvviso con schermata blu.
Non essendo molto esperto di hardware, ho comprato un HDD (da Amazon, dovrebbe arrivare domani) di 1TB per sostituire il vecchio da 320 Gb e provare cambiando pezzo per pezzo quale sia il vero problema di questo pc.
La scheda madre che attualmente è nel pc è la MSI K9N6PGM2-V e ho messo su 3 Gb di RAM. Per far ripartire il pc e magari sostituire i pezzi che potrebbero compromettere il funzionamento del pc cosa mi consigliate?

Sono disposto a spendere per avere qualcosa di più potente (è importante per me utilizzare il case che al momento uso).

celsius100
16-03-2016, 14:51
Ciao
potrebbe essere la scheda amdre, la ram, l'alimentaotre o un problema software
se nn hai modo di testare dei copomneti da farti rpestatre, tipo un nuovo aliemtnatore e cose cosi
ti covneine portarlo in un centro assistenza e ti diranno loro il problema
cmq essendo roba datata x la vecchiaia poterbbe esserci anceh piu di un singolo guasto

FreeMan
19-03-2016, 19:40
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<