Redazione di Hardware Upg
16-03-2016, 10:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dopo-pillars-of-eternity-tyranny-e-il-nuovo-progetto-di-obsidian_61571.html
Obsidian Entertainment ha rivelato il suo nuovo progetto dopo il successo riscosso da Pillars of Eternity. Ancora una volta si tratta di un gioco di ruolo vecchio stile ispirato dai classici con Infinity Engine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Legolas84
16-03-2016, 11:06
Dopo aver finito PoE posso solo dire che non vedo l'ora.... avanti così ex-Black Isle Studios!!!! ;)
franksisca
16-03-2016, 11:15
Mi risale la scimmia per finire Pillars of Eternity che non ho mai finito... comunque lo prenderei a prescindere solo per premiare il team che ha fatto un lavoro magnifico!!!
Jon Irenicus
16-03-2016, 12:12
Kickstarter?Avrebbe senso, ultimamente non se ne sono visti tantissimi di grossi, almeno per gli rpg, e forse è passata un po' la stanchezza dovuta a troppo tutti assieme.
Cmq mi piace come idea.
Avrebbe senso, ultimamente non se ne sono visti tantissimi di grossi e forse è passata un po' la stanchezza dovuta a troppo tutti assieme.
Cmq mi piace come idea.
Però noto che è Paradox già da ora, quindi non propriamente indipendente. Vedremo.
Jon Irenicus
16-03-2016, 12:23
Però noto che è Paradox già da ora, quindi non propriamente indipendente. Vedremo.Giusto, non ci avevo pensato.
Spider-Mans
16-03-2016, 12:33
spettacolo
amo questo ritorno in auge dei crpg
PaulGuru
16-03-2016, 14:33
sarebbe stato meglio un trailer sul gameplay
lo prenderò di certo :D
beh, è un semplice teaser, ci sta
L'hanno appena annunciato: magari è prestino, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.