PDA

View Full Version : tablet o telefono android?

y4k
15-03-2016, 17:50
ho: 4s e iphone 6
ipad mini che utilizzo solo per leggere e skygo/infinity
t100 che utilizzo come computer e quasi mai da tablet...ma per alcune cose e visto che potrei entrare al tirocinio di crescere in digitale:fuck: :asd: sarà meglio riabituarmi ad un dispositivo android (che mi può servire anche per altro)..
l'ipad mini, non ce la fa a navigare se non in safari..dovrei scegliere un tablet o un terzo telefono ? il 4s a volte mi serve per app non aggiornate per il 6
e utilizzo l'ipad mini con splashtop collegato al notebook come fosse un t100 :asd:

ceschi
16-03-2016, 08:40
Io prenderei un tablet, costano meno :D

in particolare valuta lo Shiled K1, nonostante sia HW vecchio di un'anno ha prestazioni ancora al top, viene aggiornato puntualmente da NVidia (ora ha MM) praticamente è android stock con pochissime aggiunte da parte del produttore

per 200€ non puoi trovare di meglio, considera però che la confezione contiene il solo tablet, quindi devi avere un alimentatore da 2A e un cavo USB-MicroUSB

y4k
16-03-2016, 17:05
Io prenderei un tablet, costano meno :D

in particolare valuta lo Shiled K1, nonostante sia HW vecchio di un'anno ha prestazioni ancora al top, viene aggiornato puntualmente da NVidia (ora ha MM) praticamente è android stock con pochissime aggiunte da parte del produttore

per 200€ non puoi trovare di meglio, considera però che la confezione contiene il solo tablet, quindi devi avere un alimentatore da 2A e un cavo USB-MicroUSB

il pensiero è passato da note 3 a galaxy tab 3 ora quest'ultimo si deve vedere se usato o no..ho trovato il galaxy tab 3 nuovo lte a 150€ ma è 7" che sembrano più grandi dell'ipad mini 1, però visto che il t100 da 10" non lo uso come tablet...sarebbe meglio qualcosina da 10"

ceschi
16-03-2016, 20:33
Samsung lo scarterei, troppa robaccia installata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

y4k
20-03-2016, 19:35
Scelto zen pad 8 ..😝

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kenhiuza
26-03-2016, 11:15
ottimo