D4N!3L3
15-03-2016, 16:50
Salve a tutti, attualmente possiedo due monitor che uso in configurazione estesa, quindi estendo il desktop.
Vorrei comprare un terzo monitor (che probabilmente avrà risoluzione diversa dai primi due) e usarlo per duplicare il monitor primario.
Riassumento vorrei avere:
1) Due monitor sui quali estendo il desktop.
2) Terzo monitor sul quale duplico il desktop visualizzato su schermo primario.
3) Tutti e tre i monitor hanno risoluzione diversa l'uno dall'altro.
4) I primi due sono collegati tramite DVI, il terzo lo collegherei tramide HDMI sempre alla scheda video.
Ecco le domande:
1) Si può fare? Bastano le impostazioni di Windows o serve qualche software particolare?
2) Volendo è possibile estendere il desktop su tutti e tre i monitor?
Grazie.
PS avrei un'ulteriore domanda, è possibile visualizzare il desktop del fisso sul portatile? Ho provato diversi software di streaming ma la trasmissione è sempre di bassa qualità e io ho bisogno di un'ottima resa visiva e di una fluidità pressoché identica alla fonte.
Vorrei comprare un terzo monitor (che probabilmente avrà risoluzione diversa dai primi due) e usarlo per duplicare il monitor primario.
Riassumento vorrei avere:
1) Due monitor sui quali estendo il desktop.
2) Terzo monitor sul quale duplico il desktop visualizzato su schermo primario.
3) Tutti e tre i monitor hanno risoluzione diversa l'uno dall'altro.
4) I primi due sono collegati tramite DVI, il terzo lo collegherei tramide HDMI sempre alla scheda video.
Ecco le domande:
1) Si può fare? Bastano le impostazioni di Windows o serve qualche software particolare?
2) Volendo è possibile estendere il desktop su tutti e tre i monitor?
Grazie.
PS avrei un'ulteriore domanda, è possibile visualizzare il desktop del fisso sul portatile? Ho provato diversi software di streaming ma la trasmissione è sempre di bassa qualità e io ho bisogno di un'ottima resa visiva e di una fluidità pressoché identica alla fonte.