PDA

View Full Version : Ipcam cinese funziona ma non la vedo in rete..

smartgatto
15-03-2016, 17:12
Ciao a tutti...ho comprato una ipcam cinese, come quella in foto:
http://img.diytrade.com/cdimg/1024377/25031928/0/1331628855/Competitive_price_Wireless_IP_Camera_IP_cam.jpg

sarebbe la mia seconda ipcam, la prima č della tenvis e funziona perfettamente..digito ad esempio l'indirizzo ip e la porta dal browser e mi appare la sua interfaccia per cambiare settaggi e per ovviamente vedere le immagini...

questa invece "sembra" che per vedere le immagini devo per forza utilizzare o il programma per windows in allegato in un cd, che si chiama SYSM Monitor oppure il programma per android chiamato Plug&Play. Nonostante io abbia impostato l'indirizzo ip fisso con tutti i parametri corretti, se digito dal browser questo indirizzo ip esce fuori errore "ERR_CONNECTION_REFUSED".
Non conosco la porta di trasmissione della ipcam, ho provato a mettere 80, 8080, 81 ma niente...

Ho provato anche a scaricare il programma IpCamSearch ma mi viene vista solo la Tenvis e non questa... potete aiutarmi?
come potrei trovare la porta?

Ho provato ora il programma Advanced Port Scanner ma mi trova solo la porta 23 aperta, ma se digito l'indirizzo ip:23 chrome mi da sempre errore ma stavolta ERR_UNSAFE_PORT.
Perņ ho provato sempre sto programma mettendo l'ip dell'altra ipcam della tenvis e non mi trova alcuna porta aperta (quando invece ce n'č una che ho impostato io)...quindi mi sa che non funziona bene...
grazie!