View Full Version : [VT+ss] Corsair Hydro Series H110 | dissipatore liquido | 75 euro | NUOVO
SSLazio83
15-03-2016, 14:13
Corsair CW-9060014-WW Hydro Series H110 Sistema di Raffreddamento a liquido per CPU, Nero - aio
per computer fisso da gaming
radiatore da 280 mm
Ventole da 140 mm a bassa velocità
AMD - INTEL
PRODOTTO NUOVO
2 pezzi disponibili
75 euro
REGOLE:
in vendita ovunque
i flamers verranno ignorati e segnalati
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61-O99sALzL._SL1000_.jpg
Sghimbosa
15-03-2016, 14:37
E' in garanzia? Fattura/prova d'acquisto presente?
E' compatibile con socket 1151? Sul sito ufficiale non è riportato.
SSLazio83
15-03-2016, 14:47
E' in garanzia? Fattura/prova d'acquisto presente?
E' compatibile con socket 1151? Sul sito ufficiale non è riportato.
i buchi sono gli stessi, quindi non credo ci siano problemi
garanzia presso il produttore
Killkernel
15-03-2016, 18:04
non ho detto che non fornisco fattura, ho solamente detto che la garanzia è presso il produttore visto che amazon non lo consente al terzo acquirente
Lo so ed infatti non ho mai scritto/detto ciò, ho solo completato la tua precisazione in merito alla copertura/gestione della garanzia.
A proposito, quanto da te scritto è vero nei comportamenti di Amxxon che non sono corretti dal punto di vista legale, in buona sostanza "ci provano" perché vogliono interagire con l'acquirente originario ma basta fare una diffida per vedersi riconosciuta la gestione della procedura di reso.
Ad un mio caro amico acquirente di seconda mano di un prodotto venduto originariamente da Amaxxon è successo e si è rivolto ad una nota associazione di categoria a tutela dei consumatori che l'ha aiutato e non ha avuto problemi nel gestire la procedura di reso.
Sul WEB ci sono alcuni riferimenti in merito a questa situazione.
Saluti. :)
Edit: Vedo che la moderazione è passata a fare "pulizia"...cos'è "squadrismo digitale"?!?! :(
zagor977
15-03-2016, 19:23
coda previa visione della ricevuta di acquisto, che è essenziale per aprire una eventuale procedura di rma presso corsair.
SSLazio83
15-03-2016, 19:43
coda previa visione della ricevuta di acquisto, che è essenziale per aprire una eventuale procedura di rma presso corsair.
certo, una volta conclusa la transazione sarò bel lieto di mandarti la fattura
scrivimi in privato per specificarmi la preferenza di pagamento (bonifico, postepay o paypal amico)
Sai che bello quando ti arriva la fattura e leggi 47€ :D
Inviato dal mio 1+1
iasudoru
15-03-2016, 22:08
Si invita a non postare più in attesa di informazioni da parte del venditore.
Grazie per la collaborazione.
iasudoru
16-03-2016, 11:08
La vendita è chiusa e si invita l'utente a non riprirna altre per il medesimo oggetto in attesa di suoi chiarimenti così come chiesto in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.