PDA

View Full Version : Come disattivare TIM Prime


Redazione di Hardware Upg
15-03-2016, 13:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/come-disattivare-tim-prime_61558.html

Nella pagina vi spieghiamo le semplici procedure per disattivare TIM Prime, l'offerta che vi verrà attivata automaticamente sul vostro profilo tariffario a partire dal prossimo 10 aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

adaant
15-03-2016, 13:23
oddio.. mi è arrivato il messaggio, ma non pensavo fosse con attivazione automatica. Disattivo immediatamente, grazie per la news

ChiHuaHua86
15-03-2016, 13:41
409162
tasto 4
tasto 1
disattivato!

GvN82^^
15-03-2016, 13:42
Wow, lo stesso giochetto lo aveva fatto la Vodafone pochi mesi fà, ovviamente anche io disdetto subito.

Mi chiedo però perchè glielo lascino fare!

Domenik73
15-03-2016, 13:45
oddio.. mi è arrivato il messaggio, ma non pensavo fosse con attivazione automatica. Disattivo immediatamente, grazie per la news

Pensa quanti non leggono questa news e vengono fregati.
I grandi disonesti in italia non vengono mai puniti (al massimo una pacca sulla spalla), né i piccoli onesti risarciti (gli si fa credere che la pacca sulla spalla sia una punizione enorme)

amd-novello
15-03-2016, 13:54
Wow, lo stesso giochetto lo aveva fatto la Vodafone pochi mesi fà, ovviamente anche io disdetto subito.

Mi chiedo però perchè glielo lascino fare!

già. anche se era solo 1€ in più a me non serviva. tolto preventivamente.

*Duka*
15-03-2016, 14:02
Arrivato messaggio di attivazione sul cell di mia madre e subito disattivato!
Che palle però questi servizi non richiesti...

mak77
15-03-2016, 14:16
Tanto se li multano sarà per una cifra irrisoria rispetto al guadagno. Dovrebbero come minimo calcolare il possibile guadagno della compagnia e moltiplicarlo per 5, per valutare la multa.

viscm
15-03-2016, 14:29
Però non a tutti i clienti vodafone veniva tolto, io l'ho tolto sia a me che a mia moglie, io non ho avuto problemi, x lei ho dovuto ripetere la procedura tre volte, alla fine ha risolto passando a Tiscali.

maxsy
15-03-2016, 14:35
Pensa quanti non leggono questa news e vengono fregati.
I grandi disonesti in italia non vengono mai puniti (al massimo una pacca sulla spalla), né i piccoli onesti risarciti (gli si fa credere che la pacca sulla spalla sia una punizione enorme)

sul messaggio che arriva sul telefono ce' scritto che occorre disabilitare il servizio entro il 24 aprile se non interessati. quindi ti avvertono
semmai possiamo contestare sul perchè viene abilitato in automatico senza richiesta dell'utente.

insane74
15-03-2016, 14:48
io l'ho subito disattivato dal sito qualche giorno fa, ben prima dell'arrivo dell'SMS da parte di TIM (si era già letta la news in internet).

riprovando a chiamare mi dice "la sua disdetta è stata presa in carico"...
ma che vuol dire???? :confused: :muro:
quanto ci vuole a disattivare un servizio non ancora attivo? :p :p

veramente penosi questi operatori telefonici!

Marko#88
15-03-2016, 15:30
Non trovo la pagina per disattivarlo dal sito...:muro:

VaLe-182
15-03-2016, 15:53
Non trovo la pagina per disattivarlo dal sito...:muro:

https://www.tim.it/browse/gadgets/acquistaDiretto.jsp?skuId=smSku220277&productId=prod1010005&prcAcquisto=CB ;)

giovanni69
15-03-2016, 16:22
Perchè mai riscrivere un articolo simile a quello già pubblicato a suo tempo invece di aggiornare l'originale che ha guadagnato già 5 pagine di post?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2758673
Si spezzetta il contributo dei commenti degli utenti già coinvolti in questo campagna opinabile di Tim.

Jon Irenicus
15-03-2016, 16:23
io l'ho subito disattivato dal sito qualche giorno fa, ben prima dell'arrivo dell'SMS da parte di TIM (si era già letta la news in internet).

riprovando a chiamare mi dice "la sua disdetta è stata presa in carico"...
ma che vuol dire???? :confused: :muro:
quanto ci vuole a disattivare un servizio non ancora attivo? :p :p

veramente penosi questi operatori telefonici!Uguale, sarà il loro modo professionale per dire che non ce lo attiveranno.:boh:

skadex
15-03-2016, 16:36
Come sarebbe bello se un qualche garante costringesse gli operatori nelle pubblicità a mostrare esplicitamente multe e richiami ricevuti per atteggiamenti scorretti e illegali come questi. Durerebbero almeno venti secondi in più.

Sanger
15-03-2016, 17:18
Se funziona come per il fisso, buona fortuna a tutti quelli che proveranno a disattivarlo e la pratica rimarrà in lavorazione per i prossimi mesi.

Axios2006
15-03-2016, 22:50
Se non funziona la procedura automatica, chiamate il 119 ;)

maxsy
16-03-2016, 00:08
Se non funziona la procedura automatica, chiamate il 119 ;)

io chiamo il 113 :asd:

Marko#88
16-03-2016, 08:14
https://www.tim.it/browse/gadgets/acquistaDiretto.jsp?skuId=smSku220277&productId=prod1010005&prcAcquisto=CB ;)

Grazie, disattivato. :)

bigbox168
16-03-2016, 09:06
fino a quando le multe saranno ridicole, queste pratiche scorrette non finiranno mai!

ORS0
16-03-2016, 11:12
Grazie!!!!!

Fatta disattivazione ....ed anche effettuato il controllo per la
verifica che tutto sia andato a buon fine

paditora
16-03-2016, 19:42
Ovviamente disattivato subito già da una quindicina di giorni.
Non sanno più cosa inventarsi per scroccare soldi alla gente :D

type
19-03-2016, 16:33
Fortunatamente non ho più tim :asd:
Mamma mia una bella fortuna, non sai come ti invidio :doh: :doh: :doh: