Redazione di Hardware Upg
15-03-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ufficiale-nuovo-capitolo-di-oddworld-a-distanza-di-11-anni-dal-precedente_61542.html
Non ci sono ancora media ufficiali, ma Oddworld: Soulstorm arriverà nel 2017, mentre il suo predecessore, Oddworld: Stranger, era uscito nel 2005.
Click sul link per visualizzare la notizia.
da come è scritto l'articolo sembra che il primo capitolo della serie sia Abe's Exoddus, cosa chiaramente non vera.
Comunque non vedevo l'ora di poter finalmente ricominciare a cercare i 300 mudokon.
Therinai
16-03-2016, 14:30
Incrocio le dita, questa intenzione di tirare fuori un lato oscuro che è stato nascosto nell'originali mi ispira tanta fiducia.
ps: e spero che a questo giro supportino davvero i pad xinput, a differenza del supporto fasullo garantito per new'n'tasty.
matsnake86
17-03-2016, 09:24
Mah.... Sembra vogliano fare il remake del secondo: Exoddus.
Ai tempi in cui uscii io ero bocia e mi ci vollero mesi a finirlo tutto e non riuscii nemmeno a salvare tutti i 300 mudokon che avevano inserito.
Spero davvero di poter vedere un ottimo remake come han fatto per odissey!
LivingSilver94
18-03-2016, 20:02
Anche a me sembra la trama di Exoddus... dopo NnT non mi stupirei di vedere un remake del secondo episodio. Per ora tengo a freno l'entusiamo! Ma da fan della serie non sputo certo in faccia ai devs, NnT è ottimo e qualunque cosa sarà l'apprezzerò.
Therinai
18-03-2016, 20:05
Forse non avete letto la dichiarazione di Lanning: è un remake di exoddus :stordita: In più ha aggiunto che ci sarà una rivisatazione, ne tirerà fuori un lato oscuro che hai tempi della release originale aveva evitato.
amd-novello
18-03-2016, 22:27
ma cos'è sto lato oscuro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.