View Full Version : Anonymous dichiara guerra a Donald Trump e lancia #OpTrump
Redazione di Hardware Upg
15-03-2016, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/anonymous-dichiara-guerra-a-donald-trump-e-lancia-optrump_61547.html
In un video delle scorse settimane Anonymous aveva dichiarato guerra a Donald Trump al fine di depistare il personaggio e ostacolare la sua campagna elettorale. I primi attacchi verranno eseguiti il prossimo 1° aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Braccia rubate alla terra.
s0nnyd3marco
15-03-2016, 09:27
Beh, dopo la loro "vittoriosa" operazione contro l'ISIS ed il terrorismo ci mancava questa contro Trump. :muro:
Beh, dopo la loro "vittoriosa" operazione contro l'ISIS ed il terrorismo ci mancava questa contro Trump. :muro:
Come osi :mad: #Ops0nnyd3marco
P.S: :asd:
s0nnyd3marco
15-03-2016, 09:47
Come osi :mad: #Ops0nnyd3marco
P.S: :asd:
Ma oltre al caso "bufala" del finto attentato a Firenze (era Firenze poi?) e del tizio che si e' fatto beccare dalla postale, ci sono stati altri annunci sui risultati ottenuti nella loro operazione contro il terrorismo?
Dopo "l'attacco" amatoriale ai siti delle organizzazioni pro-famiglia, Anonymous si rivela sempre piú un ammasso di avanzi da centro sociale che non hacker veri e propri.
Ok, la sparata di anonymous lascia il tempo che trova..
resta il fatto che sto Trump è un coglione di dimensioni epocali. Sembra tirato fuori paro paro da un film, è assurdo pensare che sia reale. :help:
Al confronto con questo qui Salvini e Gasparri sembrano normodotati.
La cosa veramete grave è che ha fatto una presa pazzesca sulla porzione di popolazione bifolca e bigotta del paese.. e a quanto pare è una porzione piuttosto abbondante. :rolleyes:
Dopo "l'attacco" amatoriale ai siti delle organizzazioni pro-famiglia, Anonymous si rivela sempre piú un ammasso di avanzi da centro sociale che non hacker veri e propri.
THIS.
Con aggiunta di ragazzini esaltati.
s0nnyd3marco
15-03-2016, 10:01
Ok, la sparata di anonymous lascia il tempo che trova..
resta il fatto che sto Trump è un coglione di dimensioni epocali. Sembra tirato fuori paro paro da un film, è assurdo pensare che sia reale. :help:
Al confronto con questo qui Salvini e Gasparri sembrano normodotati.
La cosa veramete grave è che ha fatto una presa pazzesca sulla porzione di popolazione bifolca e bigotta del paese.. e a quanto pare è una porzione piuttosto abbondante. :rolleyes:
Non ho mai detto che ammiro Trump, anzi la penso esattamente come te. Rimane il fatto che la sparata di anonymous rischia di ottenere addirittura l'effetto contrario, facendo pensare al popolo dei redneck di essere sotto attacco da parte dei cyber-terroristi e quindi di votare ancora piu' convintamente il loro "paladino".
Quella di Trump è solo un teatrino American style.
Se c'è una cosa che piace agli americani è quella di vedere il baratro per poi risolvere tutto all'ultimo secondo. Gli piace nei film e cercano di replicarlo nella vita di tutti i giorni, dal football alle crisi internazionali.
Trump è l'antagonista cattivo cattivo e Ilary la salvatrice della patria.
Storia già scritta e con il finale scontato.
Non ho mai detto che ammiro Trump, anzi la penso esattamente come te. Rimane il fatto che la sparata di anonymous rischia di ottenere addirittura l'effetto contrario, facendo pensare al popolo dei redneck di essere sotto attacco da parte dei cyber-terroristi e quindi di votare ancora piu' convintamente il loro "paladino".
Non volevo certo intendere che approvi trump, ci mancherebbe! :D
Per la storia dell'effetto contrario hai ragione.. ma ritengo che sia una cosa decisamente troppo piccola e secondaria perchè possa avre qualsiasi effetto..
s0nnyd3marco
15-03-2016, 10:24
Non volevo certo intendere che approvi trump, ci mancherebbe! :D
Per la storia dell'effetto contrario hai ragione.. ma ritengo che sia una cosa decisamente troppo piccola e secondaria perchè possa avre qualsiasi effetto..
Occhio che i markettari delle campagne elettorali sanno gonfiare anche l'irrilevante :muro:
Se c'è una cosa che piace agli americani è quella di vedere il baratro per poi risolvere tutto all'ultimo secondo. Gli piace nei film e cercano di replicarlo nella vita di tutti i giorni, dal football alle crisi internazionali.
Non darei cosi scontato la vittoria della Clinton.
Un altro modo per dare visibilità ad un personaggio che ne sta ricevendo fin troppa.
Fino ad ora le proteste e le critiche sui media non hanno fatto altro che accrescere il consenso di Trump.
s0nnyd3marco
15-03-2016, 10:27
Del resto nessuno eleggerebbe mai un miliardario megalomane con il parrucchino per guidare una nazione... oh whait! :asd:
So True.... :doh: :muro: :rolleyes:
Del resto nessuno eleggerebbe mai un miliardario megalomane con il parrucchino per guidare una nazione... oh whait! :asd:
Eh si. Tristemete esperti su questa cosa. :(
Nota doverosa: il nano, per quanto possa essere grottesco, è la versione super low power di trump.
Non oso immaginare cosa succede se davvero trump dovesse finire alla casa bianca.. :doh: :doh:
La cosa veramete grave è che ha fatto una presa pazzesca sulla porzione di popolazione bifolca e bigotta del paese.. e a quanto pare è una porzione piuttosto abbondante. :rolleyes:Mah, affermazioni come "Costruiremo un muro al confine col Messico... E lo faremo pagare ai messicani!" (cit. (http://edition.cnn.com/2015/08/04/politics/donald-trump-mexico-wall-pay/index.html)) per me valgono tanto quanto certe sparate di alcuni politici nostrani... Politici che da noi sono stati al governo per eoni.
Alla luce di questo mi domando: c'è così tanta differenza alla fine tra il 'pecorame' nostrano e quello made in USA?
pabloski
15-03-2016, 10:49
Che ha fatto Trump di male da meritarsi attacchi da parte di Anonymous?
Si è messo contro Wall Street, per il ritorno ad un'America più solidale, popolare ed isolazionista. Almeno questo è quello che dice, poi non so se magari è una grossa montatura come lo fu Obama.
Di certo Anonymous, con quest'azione, dimostra solo di essere un esercito mercenario al soldo dei banchieri. Ma poi come si fa a dire che è Anonymous ( quello vero ) a volere quest'operazione? Se uno è anonimo, è anonimo!
totoro1822
15-03-2016, 10:58
Non oso immaginare cosa succede se davvero trump dovesse finire alla casa bianca.. :doh: :doh:
purtroppo invece è più facile immaginare cosa succederà se ci finirà la sua antagonista, considerate le sue gesta in ambito di politica estera negli ultimi anni :rolleyes:
bio.hazard
15-03-2016, 11:10
Alla luce di questo mi domando: c'è così tanta differenza alla fine tra il 'pecorame' nostrano e quello made in USA?
no, non ce n'è, anche se quello nostrano si crede superiore.
;)
Mah, affermazioni come "Costruiremo un muro al confine col Messico... E lo faremo pagare ai messicani!" (cit. (http://edition.cnn.com/2015/08/04/politics/donald-trump-mexico-wall-pay/index.html)) per me valgono tanto quanto certe sparate di alcuni politici nostrani... Politici che da noi sono stati al governo per eoni.
Nessuna differenza. Il pecorame resta pecorame.
La differenza la fa la quantità e quanto conta il paese in cui risiede.
E siccome parliamo degli usa direi che è TANTO in enetrabi i casi. :(
Giorgio G
15-03-2016, 11:23
purtroppo invece è più facile immaginare cosa succederà se ci finirà la sua antagonista, considerate le sue gesta in ambito di politica estera negli ultimi anni :rolleyes:
Condivido pienamente, ma l'avete vista bene la consorte del ex presidente USA, è malefica è quanto di più pericoloso che l'america abbia mai prodotto, con la sua faccia IPER espressiva, qualsiasi psichiatra (onesto) non può fare a meno di dichiararla (minimo) instabile. Vi invito a fare una ricerca sulla rete e a guardarvi un po di foto. Tutti (e mi costa dirlo) meglio che lei.
Phantom II
15-03-2016, 11:45
Si dissero più o meno le stesse cose per Berlusconi, che poi ha monopolizzato la vita politica per 20 anni, stravolgendo determinate percezioni sociali che sono andate ben oltre la durata della sua parabola.
Tutto questo per dire che determinati fenomeni andrebbero analizzati un po' più attentamente e soprattutto evitando di considerare l'establishment come un blocco di monolitico.
Il vero problema è che gli americani ci sfottevano per Berlusconi, e ora supportano Trump? Seriamente? :D
Certo, non che la Clinton sia tanto meglio eh.
Ah sì, un miliardario che va contro Wall Street, sicuro guarda.
dopo salvini, trump...tutti politici pro immigrazione incontrollata :O
continua la crociata contro l'ISIS :D :asd:
Eh si. Tristemete esperti su questa cosa. :(
Nota doverosa: il nano, per quanto possa essere grottesco, è la versione super low power di trump.
Beh, per quanto sia altamente allergico al nano, lo sono di più al pavone folle attualmente al governo; è oggettivo che gli italiani sono gli ultimi che dovrebbero parlare, troppo cialtroni e ideologicamente corrotti: Renzi ha fatto e sta facendo cose che se fossero state attuate da "frodo" l'intera italia sarebbe stata completamente strumentalizzata/paralizzata/bloccata (centri sociali, sindacati, aborigeni...), si sarebbe gridato al grande fratello, al fascismo economico (carte di credito, assegni, bonifici, ecc.) and so on. E' più che oggettivo. Io sto raccogliendo per bene tutto quello che ha fatto e sta facendo Renzi, così che sarà tutto pronto da sbattere in faccia a quei coglioni falliti che in futuro grideranno a fascismo, sopruso, ecc..
Stessa cosa sull'immigrazione: l'Italia ha fatto e sta facendo una figura da culo epocale; quando non sei in grado di governare civilmente il tessuto sociale di una Nazione nemmeno con gli autoctoni, figuriamoci con una immigrazione totalmente incontrollata e allo stato brado (e per giunta sfruttata per bene: senza tirare in ballo la mafia, ci pensano già benissimo le famose cooperative e da sempre tutta una serie di centri cattolici che non vedono l'ora di appestare il cervello vergine dei nuovi arrivati, ovviamente tutti finanziati dallo stato sotto la voce "finanziamento per il sociale").
Ancora, come anni fa, il degrado che c'è in Italia sul versante immigrazione io non l'ho ancora trovato nella UE occidentale, l'italiano è trattato a tutti gli effetti come una pezza da culo (non devo tirare fuori tutti gli esempi che si vedono quotidianamente perfino in tv, vero?).
L'austria sta pensanso di chiudere anche il versante Brennero, è comprensibile ehhh.
Non siamo ai livelli americani dove Obama comprensibilmente regolarizza immigrati e aumenta l'estensione della green card per tutti quelli che entrano e che sono specializzati in Information Technology e campi limitrofi (questa è sua dichiarazione di circa 3-4 anni fa), qua siamo alle prese con un flusso totalmente allo stato brado e che mira alla tetta del welfare dei paesi più ricchi (e infatti la GB non farà accedere al suo welfare per i primi 4 anni tutti gli immigrati, inclusi quelli della UE).
Gli altri stati d'Europa si stanno facendo più furbi o, per meglio dire, tutelano maggiormente il tessuto sociale autoctono, indovinate chi è il paese più coglione che come virtù (strumentale e sfruttata) può sbandierare solo il valore dell'accoglienza, ovviamente accoglienza forzata dall'alto dei politici e che non ne subiranno mai direttamente gli effetti?
Ma oltre al governo, la magistratura ha ancora più colpe e questa non è assolutamente un'opinione, è un dato oggettivo: che senso ha che i carabinieri e le forze dell'ordine in generale tentino di beccare questo o quello (quasi sempre extra-comunitari, almeno dalle mie parti, lombardia/veneto) quando i giudici li rilasciano regolarmente con la scusa del disagio sociale (li vedete regolarmente i tg locali, spero)?
Onestamente, mai visto un paese così idiota e coglione, c'è da vergognarsi, ma taaaanto.
randorama
15-03-2016, 12:22
pare che in casa anonymous ci sia maretta.
non riescono a mettersi d'accordo sul prossimo bersaglio.
sono indecisi tra spennacchiotto e i bassotti.
@Nui_Mg
concordo con te...
questi non sono i veri anonymous, i soliti burattini guidati dall'alta finanza...
Beh, per quanto sia altamente allergico al nano, lo sono di più al pavone folle attualmente al governo; è oggettivo che gli italiani sono gli ultimi che dovrebbero parlare, troppo cialtroni e ideologicamente corrotti: Renzi ha fatto e sta facendo cose che se fossero state attuate da "frodo" l'intera italia sarebbe stata completamente strumentalizzata/paralizzata/bloccata (centri sociali, sindacati, aborigeni...), si sarebbe gridato al grande fratello, al fascismo economico (carte di credito, assegni, bonifici, ecc.) and so on. E' più che oggettivo. Io sto raccogliendo per bene tutto quello che ha fatto e sta facendo Renzi, così che sarà tutto pronto da sbattere in faccia a quei coglioni falliti che in futuro grideranno a fascismo, sopruso, ecc..
Stessa cosa sull'immigrazione: l'Italia ha fatto e sta facendo una figura da culo epocale; quando non sei in grado di governare civilmente il tessuto sociale di una Nazione nemmeno con gli autoctoni, figuriamoci con una immigrazione totalmente incontrollata e allo stato brado (e per giunta sfruttata per bene: senza tirare in ballo la mafia, ci pensano già benissimo le famose cooperative e da sempre tutta una serie di centri cattolici che non vedono l'ora di appestare il cervello vergine dei nuovi arrivati, ovviamente tutti finanziati dallo stato sotto la voce "finanziamento per il sociale").
Ancora, come anni fa, il degrado che c'è in Italia sul versante immigrazione io non l'ho ancora trovato nella UE occidentale, l'italiano è trattato a tutti gli effetti come una pezza da culo (non devo tirare fuori tutti gli esempi che si vedono quotidianamente perfino in tv, vero?).
L'austria sta pensanso di chiudere anche il versante Brennero, è comprensibile ehhh.
Non siamo ai livelli americani dove Obama comprensibilmente regolarizza immigrati e aumenta l'estensione della green card per tutti quelli che entrano e che sono specializzati in Information Technology e campi limitrofi (questa è sua dichiarazione di circa 3-4 anni fa), qua siamo alle prese con un flusso totalmente allo stato brado e che mira alla tetta del welfare dei paesi più ricchi (e infatti la GB non farà accedere al suo welfare per i primi 4 anni tutti gli immigrati, inclusi quelli della UE).
Gli altri stati d'Europa si stanno facendo più furbi o, per meglio dire, tutelano maggiormente il tessuto sociale autoctono, indovinate chi è il paese più coglione che come virtù (strumentale e sfruttata) può sbandierare solo il valore dell'accoglienza, ovviamente accoglienza forzata dall'alto dei politici e che non ne subiranno mai direttamente gli effetti?
Ma oltre al governo, la magistratura ha ancora più colpe e questa non è assolutamente un'opinione, è un dato oggettivo: che senso ha che i carabinieri e le forze dell'ordine in generale tentino di beccare questo o quello (quasi sempre extra-comunitari, almeno dalle mie parti, lombardia/veneto) quando i giudici li rilasciano regolarmente con la scusa del disagio sociale (li vedete regolarmente i tg locali, spero)?
Onestamente, mai visto un paese così idiota e coglione, c'è da vergognarsi, ma taaaanto.
Si ok, posizione forse un po' troppo di parte la tua, ma certamente codivisibile.
Per quanto mi riguarda non tutta ma certamente diverse cose si.
Però mi fermo qui sul discorso perchè con un tema così si va avanti fino a sta notte :D
Si ok, posizione forse un po' troppo di parte la tua, ma certamente codivisibile.
Non me ne può fregar di meno se uno come te la condivide, è una causa persa, dico solo che se la mia è una posizione di parte, allora oltre Alpi sono tutti di parte visto che la situazione non è assolutamente come in Italia e io sono in grado di dimostrarlo, pure con leggi tedesche alla mano. Per quanto riguarda il tessuto italico, quello che ho detto non lo dico io, ma tonnellate di tg locali che riportano la cronaca quotidiana, quindi non c'è niente che sia di parte, si riportano solo i fatti nudi e crudi.
Mi stupisco ancora come l'italiano possa essere così ignorante e idiota da aver permesso questo scempio, italiani annientati e che mettono la testa sotto la sabbia perché sanno ormai che non sono più tutelati da nessuno. Ti giuro che quando vedo le cose quotidiane che vedo sui trasporti pubblici, mi viene voglia di picchiare fisicamente certi soggetti (più italiani che stranieri, visto che questi hanno capito che gli italiani non si muovono, non fanno niente, subiscono e basta, da veri vigliacchi), ma dopo con queste cazzo di leggi italiane sono sicuro che ci andrei di mezzo io per la proverbiale "eccesso di legittima difesa".
pabloski
15-03-2016, 17:35
Tardo impero romano...un film già visto!! E dopo ci siamo ripresi non eccelsamente, ma almeno benino.
Riguardo mafie/cooperative/imprenditori avidi/associazioni pseudo-benevole che pensano di sottomettere gli immigrati, li invito a fare mente locale sui fatti di Colonia. Le prossime ad essere stuprate e presi a schiaffi per strada potrebbero essere le loro figlie!!!!
Comunque sia, toccando il fondo non si può fare altro che risalire! Speriamo succeda presto, così finalmente si potrà scendere in piazza e cominciare col mettere al potere governi eletti e non quelli nominati dai banchieri.
Sul fronte immigrazione, non sono d'accordo con la tua affermazione che sarebbero gli immigrati a venire qui di propria volontà e col preciso scopo di attaccarsi alla testa del welfare. Alcuni ONLUS di un noto finanziere ebreo-ungherese sono state prese con le mani nella marmellata, mentre finanziavano ed indottrinavano questi immigrati. Imho si tratta di un'invasione programmata e voluta dalle elitè, che hanno paura che troppa democrazia possa minare i loro privilegi.
E imho hanno sbagliato il calcolo, perché ai patrizi romani l'unico privilegio che rimase fu quello di farsi uccidere dai propri schiavi ( visto che non avevano né il coraggio né la forza per suicidarsi con le proprie mani ).
Sul fronte immigrazione, non sono d'accordo con la tua affermazione che sarebbero gli immigrati a venire qui di propria volontà e col preciso scopo di attaccarsi alla testa del welfare.
Diciamo forse 50%/50%, parlo con tantissimi di loro (Milano e Verona in primis), la maggior parte che vive/frequenta i luoghi dove vige maggior reddito (in Italia il grosso è concentrato al nord) e infatti il loro obiettivo sono i paesi più a nord dell'Europa.
Io personalmente assisto a graduatorie per alloggi comunali con emigrati che saltano letteralmente le graduatorie a discapito degli italiani (a Milano, per esempio, tutti sanno cosa ha fatto Pisapia) e questo perché vengono ritenuti rifugiati, ora hai visto i vari reportage (pure un servizio delle iene e di striscia, non so se mi spiego) di come viene accertato se un extra-comunitario è rifugiato o meno? Glielo chiedono solo verbalmente e ovviamente tutti dicono di sì (ovviamente già ammaestrati da qualcuno) :doh: appunto, la classica situazione all'italiana, ovvero alla stracciona, pressapochista e io aggiungerei criminale.
Dal nord europa continuano a protestare contro l'Italia perché si decida ad effettuare una seria identificazione, ma l'Italia non ce la può fare e allora cosa giustamente stanno facendo e faranno sempre più? Ovvio, chiudono le frontiere con noi, gli unici coglioni "felici" della situazione e che festeggeranno con il Papa e la Boldrini (la quale è oggettivamente ben più fuori di testa di Salvini visto che secondo lei dovremmo aprire totalmente le frontiere, far entrare tutti: ok, va bene, tutti a casa sua però).
pabloski
15-03-2016, 17:59
appunto, la classica situazione all'italiana, ovvero alla stracciona, pressapochista e io aggiungerei criminale.
C'è un apparato mediatico completamente asservito alla volontà di alcuni gruppi di potere. Inutile dire che agire per fare i legittimi interessi degli italiani, significherebbe finire bombardati da questi sciacalli che si fingono stampa libera ed indipendente ( guarda cos'hanno scritto e detto su Orban ).
E' chiaro che la realtà sul campo non puoi nasconderla per sempre dietro articoli di giornale fintamente buonisti.
Sul come agiscano loro e i loro padroni, beh, viviamo nell'era della dittatura delle minoranze. Basta guardare a cosa stanno facendo nel nome della tutela degli omosessuali. Tra qualche decennio saremo noi normali a doverci nascondere!
.
Non darei cosi scontato la vittoria della Clinton.
peraltro la clinton era quella che qualche anno fa voleva "bandire i videogiochi", cosi', a caso, tutti, senza spere nemmeno cosa fossero probabilmente, poi ha corretto il tiro limitandosi a "quelli violenti". A populismo fanno a gara, altroche', almeno Trump e' piu' genuino :sofico:
Il problema maggiore è che un americano guarda Trump e per "disperazione" o pensa all'alternativa Clinton, che sotto certi aspetti politici è altrettanto agghiacciante, o molto più semplicemente non andrà votare.
Fa' specie vedere che, quello che ha tirato fuori le idee un po' più interessanti, Sanders, non avrà speranze nè contro la Clinton nè molto probabilmente contro Trump.
Dopo 16 anni tra Bush ed Obama uno pensava di aver visto il peggio, ma sarà niente in confronto al prossimo Presidente :(
Il problema maggiore è che un americano guarda Trump e per "disperazione" o pensa all'alternativa Clinton, che sotto certi aspetti politici è altrettanto agghiacciante, o molto più semplicemente non andrà votare.
Fa' specie vedere che, quello che ha tirato fuori le idee un po' più interessanti, Sanders, non avrà speranze nè contro la Clinton nè molto probabilmente contro Trump.
Dopo 16 anni tra Bush ed Obama uno pensava di aver visto il peggio, ma sarà niente in confronto al prossimo Presidente :(
Comunque vada a finire, Sanders ha ottenuto risultati "interessanti" fino ad ora. Certo, pensare che sarà una corsa a due fra Hillary Clinton e Donald Trump è preoccupante.
Sanders e' contro le lobby bancarie... Non vincera' mai
Sanders e' contro le lobby bancarie... Non vincera' mai
E' "contro" ad un tale livello, e non solo nei confronti delle banche, che non andrà da nessuna parte.
Vale la pena dare un'occhiata alle sue idee:
https://berniesanders.com/issues/
Al massimo riuscirà a spuntare la vicepresidenza e chissà, magari tenere un po' a bada la Clinton.
s0nnyd3marco
16-03-2016, 14:23
E' "contro" ad un tale livello, e non solo nei confronti delle banche, che non andrà da nessuna parte.
Vale la pena dare un'occhiata alle sue idee:
https://berniesanders.com/issues/
Al massimo riuscirà a spuntare la vicepresidenza e chissà, magari tenere un po' a bada la Clinton.
Speriamo che spunti almeno la vicepresidenza (nel caso non vinca lui) ma dubito che la Clinton si metta in squadra uno che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.
ma infatti non succedera' mai
kenshiro666
19-03-2016, 13:31
ma si diventiamo tutti musulmani ,abbiamo capito che anoymus sono dei centri sociali di sinistra ovvero feccia
Braccia rubate alla terra.
Esattamente. Ora comincia ad essere chiaro per chi lavorano questi qua.
Forza Donald !!!
Codndbsoxjxoxn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.