PDA

View Full Version : KIT NVIDIA 3D VISION 2

g_toni_70
14-03-2016, 15:19
Buongiorno a voi,
Con Oculus e Vive alle porte, secondo voi ha ancora senso comprare il kit 3D vision 2?
L'ho avuto in prova un paio di ore e vi sono rimasto malissimo perché titoli recenti classificati come 3D Vision (sito Nvidia) in realtà si sono dimostrati pressoché ingiocabili attivando gli occhiali perché con evidenti artefatti è fenomeni dì ghosting (..eppure nella sezione 3D vision del sito di Nvidia, The Division è ben evidenziato nella lista..).
Forse sono io che avrò sbagliato qualcosa nei settaggi (mi hanno consigliato di attivare la c.d. "Modalità compatibile")
Certo ci sono anche tutti i titoli "vecchi" che in 3D acquistano un altro sapore e me ne sono persi tanti dopo 4 anni di console e lontananza dal mondo PC.
Mi piacerebbe conoscere la Vostra opinione ed avere qualche suggerimento o chiarimento.
Un caro saluto a tutti
Antonio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

g_toni_70
22-03-2016, 07:54
Un piccolo uppino 😊 a conferma che, forse, morto il post è morta anche la periferica 😞😞. Peccato, ci stavo facendo un pensierino ma sono tremendamente indeciso considerando l'abbandono del supporto da parte dei nuovi giochi (provato the division: ingiocabile 😱, sebbene annoverato tra i titoli 3D- sbaglio qualcosa io??)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk