View Full Version : Galaxy S4, problemi da Play store
Fabio-1973
14-03-2016, 13:04
ciao a tutti,
sono ormai 5 gg, che ho difficolta nello scaricare o aggiornare alcune APP dal play store, il supporto di google mi ha consigliato dopo aver fatto alcune prove, ripulire la chace, eliminare account e rimetterlo di ripartire dalla fabbrica.
é successo a qualcun altro?
avete suggerimenti?
grazie
Parideboy
14-03-2016, 13:08
ciao a tutti,
sono ormai 5 gg, che ho difficolta nello scaricare o aggiornare alcune APP dal play store, il supporto di google mi ha consigliato dopo aver fatto alcune prove, ripulire la chace, eliminare account e rimetterlo di ripartire dalla fabbrica.
é successo a qualcun altro?
avete suggerimenti?
grazie
Presumo che eseguendo la procedura indicata da Google tu non abbia risolto. Puoi postare l'esatto codice di errore che ricevi?
Attualmente sei stock (originale) o rom? Root o no root?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Fabio-1973
14-03-2016, 14:20
Presumo che eseguendo la procedura indicata da Google tu non abbia risolto. Puoi postare l'esatto codice di errore che ricevi?
Attualmente sei stock (originale) o rom? Root o no root?
per esempio codice errore 963, ma non solo
Parideboy
15-03-2016, 00:18
per esempio codice errore 963, ma non solo
Memoria disponibile? Qualche memory card inserita?
Per rimetterlo di ripartire dalla fabbrica intendi azzerare i dati del Play Store o ripristinare l'intero dispositivo?
Fabio-1973
15-03-2016, 10:14
Memoria disponibile? Qualche memory card inserita?
Per rimetterlo di ripartire dalla fabbrica intendi azzerare i dati del Play Store o ripristinare l'intero dispositivo?
Memoria disponibile a sufficienza, in quanto uso memory carda da 32gb, e sposto tutto li.
intendo ripristinare l intero dispositivo.
e mi sa che farò cosi, non riesco più ad aggiornare nulla...
Parideboy
16-03-2016, 00:49
Memoria disponibile a sufficienza, in quanto uso memory carda da 32gb, e sposto tutto li.
intendo ripristinare l intero dispositivo.
e mi sa che farò cosi, non riesco più ad aggiornare nulla...
Prova prima a disinstallare il playstore o a ripristinarlo alla versione originale.
Prova anche rimuovendo e reinserendo la memory card
Fabio-1973
18-03-2016, 12:14
ho fatto tutto. ma nulla.
alla fine ho reimpostato i dati di fabbrica.
e non riesco ancora a scaricare al momento solo una app Soccer Star, le altre sembra si siano aggiornate tutte
Fabio-1973
31-03-2016, 12:57
ha ripreso a funzionare il tutto...
problema della APP?
problema dello STORE?
chi lo sà. cmq sbattimento assurdo... ed alla fine tutto come prima, magicamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.