PDA

View Full Version : [MS - PI - LU] Nokia Lumia 735 LTE garanzia ITA

Ed_Bunker
14-03-2016, 11:44
Vendo Microsoft Nokia Lumia 735 4G (LTE) in ottime condizioni, utilizzato come secondo dispositivo.
Processore Snapdragon
Ram 1 Gb
Sistema operativo Win 8.1
Possibilità di aggiornamento ufficiale a Win 10

Vendo con scocca di colore arancio e regalo seconda scocca di colore bianco (quest'ultima è stata prelevata da un altro 735 rotto e presenta qualche graffio).
Entrambe le scocche sono originali Microsoft ed abilitate per la ricarica wireless (costano attualmente 25 euro cadauna).

Aggiungo cover in TPU di alta qualità di colore nero trasparente (fumè).

Telefono completo di scatola, manuale, scontrino di acquisto, alimentatore con cavo miniusb-usb e accessori di cui sopra.

14 mesi circa di garanzia residua.

Vendo a 105 euro con ritiro a mano a Massa, Carrara, Viareggio e zone limitrofe.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

1) in vendita anche altrove
2) mi riservo il diritto di annullare/sospendere la vendita in qualunque momento
3) valuto eventualmente scambi solo con telefoni perfetti/immacolati

Ed_Bunker
19-03-2016, 11:46
Upperello

marcof12
20-03-2016, 16:55
Coda spedito per amico. Mi daresti info esatte sullo Shop di acquisto, la data della fattura e qualche foto del dispositivo? Confermi che il telefono è perfetto sia esteticamente che funzionalmente, mai avuto danni/problemi o incidenti tipo cadute in acqua? Ps nel caso accetti PayPal o bonifico ed in quanto tempo spedisci?

Ed_Bunker
21-03-2016, 12:00
Ciao, spedizione ad accredito avvenuto via bonifico.
Con imballaggio e confezionamento a dovere, a mio carico.

Telefono MAI caduto, sempre usato con cover e trasportato all'interno di "bustina" in simil neoprene.

Del tutto corrispondente alla descrizione, 0 graffi sullo schermo.
Funzionalmente è perfetto e non affetto da nessun tipo di problema al display e/o audio.
Suono in capsula ed in vivavoce come da regola.

Ho acquistato da euronics (ad aprile/maggio 2015, devo controllare esattamente sullo scontrino che è nella scatola del terminale).
Contattami in pvt per maggiori info, se ne hai bisogno.

marcof12
21-03-2016, 14:11
ok, pronto a concludere con bonifico. hai pm ;)

Ed_Bunker
21-03-2016, 23:14
Inviato dati per il bonifico.
Attendo data per spedizione.
:)

marcof12
22-03-2016, 09:13
Inviato dati per il bonifico.
Attendo data per spedizione.

bonifico 115€ effettuato e dati per la spedizione inviati in pm.
Mi raccomando, non dimenticare accessori e fattura\scontrino per la garanzia residua ;)
appena spedisci dammi conferma, ho una certa urgenza.
A presto :)

Ed_Bunker
22-03-2016, 09:45
Confermo, come da pm.
Attendo accredito ed effettuo spedizione.
;)

Ed_Bunker
23-03-2016, 19:54
Bonifico accreditato in giornata.
Domani mattina/pomeriggio effettuo spedizione, come da accordi.

marcof12
24-03-2016, 08:37
perfetto. Ci aggiorniamo appena me lo consegnano ;)

Ed_Bunker
24-03-2016, 10:55
Confermo avvenuta spedizione del pacco.

Ci aggiorniamo al momento della consegna.

marcof12
30-03-2016, 09:22
telefono arrivato: tutto ok.
preciso che il caricatore inviato non è quello originale Nokia ma è stato recuperato da un Sony. però è equivalente come amperaggio e quindi andrà benone lo stesso. Grazie e alla prossima ;)

Ed_Bunker
30-03-2016, 09:36
telefono arrivato: tutto ok.
preciso che il caricatore inviato non è quello originale Nokia ma è stato recuperato da un Sony. però è equivalente come amperaggio e quindi andrà benone lo stesso. Grazie e alla prossima ;)
Felice che sia arrivato e che sia tutto ok.

L'alimentatore, essendo dotato di cavo usb-miniusb (come specificato nella descrizione) era ovvio non fosse quello originale nokia, che non ho mai usato.
;)

Grazie e alla prossima.