View Full Version : Recupero Pwd (che ho già!)
pantaluca
14-03-2016, 11:31
Buongiorno,
ho resettato il tablet e ho perso la password wifi dell'ufficio.
La password di questa rete è però presente sul mio moto G... come faccio a recuperarla?
c'è un modo per vedere la password memorizzata?
Parideboy
14-03-2016, 11:41
Ci devi smanettare parecchio. Ci sono parecchi "metodi" che purtroppo non sono alla portata di tutti. Se intendi procedere posso provare a guidarti passo passo
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
pantaluca
14-03-2016, 12:33
Ci devi smanettare parecchio. Ci sono parecchi "metodi" che purtroppo non sono alla portata di tutti. Se intendi procedere posso provare a guidarti passo passo
proviamoci... :mc:
Parideboy
14-03-2016, 23:15
proviamoci... :mc:
Per prima cosa ci vogliono root e recovery modificata (ogni modello di smartphone ha le sue "procedure" ma il risultato finale e' sempre lo stesso).
Poi va installata una modifica "pesante" al sistema, chiamata xposed framework proprio attraverso la recovery precedentemente installata.
Dopo di che si installa un particolare modulo WiFi Password in questo caso, che permette appunto di fare cio' che cerchi.
Non sono molto ferrato sui Motorola, ma di norma queste procedure invalidano la garanzia. Se sei disposto a procedere, sarei piu' che felice di entrare nel dettaglio.
Ti consiglio di verificare se la password sia memorizzata sul pc che usi in ufficio, ad esempio (basta che sia collegata in wifi). Da li si potrebbe fare qualcosa con molta meno fatica ma sopratutto senza "effetti collaterali" lato garanzia.
bio.hazard
15-03-2016, 07:22
Ma se ha legittimamente accesso a quella rete, non può semplicemente chiedere la password a chi le assegna?
:wtf:
Perchè tutta questa tarantella?
:mbe:
Parideboy
15-03-2016, 07:34
Ma se ha legittimamente accesso a quella rete, non può semplicemente chiedere la password a chi le assegna?
Ho dato per scontato non potesse farlo 😁
e' la stessa cosa che mi chiedevo anch'io, vada dal responsabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.