View Full Version : Consiglio linea dati.
giantonio
14-03-2016, 11:08
Ciao a tutti, attualmente ho telecom con offerta internet senza limiti e pago quasi 40 euro al mese. A me il telefono fisso non serve e vorrei una linea solo dati. Avete consigli su cosa mi posso orientare per risparmiare? A me basta un 7 mega in download. Grazie. Ciao
brendoo011
14-03-2016, 11:14
Ciao a tutti, attualmente ho telecom con offerta internet senza limiti e pago quasi 40 euro al mese. A me il telefono fisso non serve e vorrei una linea solo dati. Avete consigli su cosa mi posso orientare per risparmiare? A me basta un 7 mega in download. Grazie. Ciao
Linea solo dati non ne fà più nessuno ( tranne tiscali )
Ma rapporto qualità/prezzo a migliore è infostrada...
giantonio
14-03-2016, 11:21
Linea solo dati non ne fà più nessuno ( tranne tiscali )
Ma rapporto qualità/prezzo a migliore è infostrada...
Ciao, avevo provato a guardare ma nella mia zona mi dice:
Sulla linea non è al momento disponibile il servizio ADSL. ??
brendoo011
14-03-2016, 11:27
Ciao, avevo provato a guardare ma nella mia zona mi dice:
Sulla linea non è al momento disponibile il servizio ADSL. ??
Non sei ULL
allora la meno peggio è tiscali
con 20 euro mensili te ne esci
giantonio
14-03-2016, 11:47
Non sei ULL
Ho verificato e il risultato è:
Complimenti! Il servizio richiesto è disponibile.
Ti informiamo che nella tua zona, per motivi tecnici e commerciali, il servizio viene erogato esclusivamente su Rete indiretta al costo di 26,95 euro al mese per sempre e velocità fino a 20 mega.
Per abbonarti sono necessari codice fiscale, IBAN o carta di credito e la bolletta telefonica.
brendoo011
14-03-2016, 11:51
Ho verificato e il risultato è:
Complimenti! Il servizio richiesto è disponibile.
Ti informiamo che nella tua zona, per motivi tecnici e commerciali, il servizio viene erogato esclusivamente su Rete indiretta al costo di 26,95 euro al mese per sempre e velocità fino a 20 mega.
Per abbonarti sono necessari codice fiscale, IBAN o carta di credito e la bolletta telefonica.
Sei sempre su wholesale...
giantonio
14-03-2016, 11:56
Non sei ULL
Su Tiscali effettivamente a 20 euri mi dà la possibilità di avere adsl premium, in quel caso devo dare prima disdetta a telecom?
brendoo011
14-03-2016, 12:24
Su Tiscali effettivamente a 20 euri mi dà la possibilità di avere adsl premium, in quel caso devo dare prima disdetta a telecom?
no , migrazione
giantonio
14-03-2016, 12:43
no , migrazione
Quindi si arrangiano a fare il passaggio e poi ho solo la fattura di Tiscali a 19,95? In questo caso non avrò più la linea telefonica giusto? Oppure ho anche la fattura telecom per la telefonia?
brendoo011
14-03-2016, 13:43
Quindi si arrangiano a fare il passaggio e poi ho solo la fattura di Tiscali a 19,95? In questo caso non avrò più la linea telefonica giusto? Oppure ho anche la fattura telecom per la telefonia?
passi tutto a tiscali
giantonio
18-03-2016, 10:48
passi tutto a tiscali
Io sto parlando dell'offerta solo linea dati adsl premium. Se sottoscrivo questa offerta con linea attiva telecom, passo solo l'adsl a Tiscali oppure devo pagare comunque il canone a Telecom? Perchè leggendo in giro non è chiaro. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.