Redazione di Hardware Upg
14-03-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rise-of-the-tomb-raider-nuova-patch-aggiunge-il-supporto-alle-directx-12_61523.html
Nixxes Software ha dettagliato i vantaggi prestazionali consentiti dal supporto alle nuove API Microsoft nel caso di Rise of the Tomb Raider.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"adesso disponibile anche nella versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider". Perdonatemi, quindi è uscita una sorta di patch dx12 su ONE?
"adesso disponibile anche nella versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider". Perdonatemi, quindi è uscita una sorta di patch dx12 su ONE?
No, la traduzione è abbastanza equivoca. La frase originale era:
Another big feature, which we are also using on Xbox One, is asynchronous compute.
Cioè la versione Xbox lo sfruttava fin dal principio.
14 fps in più, niente male
E tra l'altro né i grafici né i miglioramenti riportati si riferiscono ad asynchronous compute, infatti questa funzione agisce soltanto sulla GPU ed il miglioramento nella distribuzione del carico sui core della CPU che si vede nel grafico e dovuta ad altri vantaggi offerti da D3D12.
All'autore dell'articolo: Lei scrive "Ovviamente è la tecnica dell'asynchronous computing che produce i vantaggi più sensibili"... ma l'unica cosa ovvia qui è che quando si parla senza cognizione di causa si finisce per sparare qualche cazzata.
Fate un lavoro molto importante, quello di informare le persone, ma se vi è di troppo disturbo anche solo fare una traduzione corretta...
Appena cala di prezzo lo prenderò sicuramente
Anche io attendo un calo di prezzo o qualche buona offerta
sertopica
14-03-2016, 16:05
La piu' grande differenza con la versione DX11 e' che crasha come non mai. :asd:
ROBHANAMICI
14-03-2016, 21:13
già, le 970 sembrano non reggerle le dx12.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.