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View Full Version : Rise of the Tomb Raider: nuova patch aggiunge il supporto alle DirectX 12


Redazione di Hardware Upg
14-03-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rise-of-the-tomb-raider-nuova-patch-aggiunge-il-supporto-alle-directx-12_61523.html

Nixxes Software ha dettagliato i vantaggi prestazionali consentiti dal supporto alle nuove API Microsoft nel caso di Rise of the Tomb Raider.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ncc2000
14-03-2016, 10:47
"adesso disponibile anche nella versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider". Perdonatemi, quindi è uscita una sorta di patch dx12 su ONE?

Malek86
14-03-2016, 11:44
"adesso disponibile anche nella versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider". Perdonatemi, quindi è uscita una sorta di patch dx12 su ONE?

No, la traduzione è abbastanza equivoca. La frase originale era:

Another big feature, which we are also using on Xbox One, is asynchronous compute.

Cioè la versione Xbox lo sfruttava fin dal principio.

Madcrix
14-03-2016, 11:47
14 fps in più, niente male

Stefem
14-03-2016, 13:10
E tra l'altro né i grafici né i miglioramenti riportati si riferiscono ad asynchronous compute, infatti questa funzione agisce soltanto sulla GPU ed il miglioramento nella distribuzione del carico sui core della CPU che si vede nel grafico e dovuta ad altri vantaggi offerti da D3D12.

All'autore dell'articolo: Lei scrive "Ovviamente è la tecnica dell'asynchronous computing che produce i vantaggi più sensibili"... ma l'unica cosa ovvia qui è che quando si parla senza cognizione di causa si finisce per sparare qualche cazzata.
Fate un lavoro molto importante, quello di informare le persone, ma se vi è di troppo disturbo anche solo fare una traduzione corretta...

Totix92
14-03-2016, 13:21
Appena cala di prezzo lo prenderò sicuramente

Giuss
14-03-2016, 14:21
Anche io attendo un calo di prezzo o qualche buona offerta

sertopica
14-03-2016, 16:05
La piu' grande differenza con la versione DX11 e' che crasha come non mai. :asd:

ROBHANAMICI
14-03-2016, 21:13
già, le 970 sembrano non reggerle le dx12.