View Full Version : A distanza di 16 anni dal lancio, Blizzard continua a patchare i suoi vecchi giochi come Diablo II e Warcraft III
Redazione di Hardware Upg
14-03-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/a-distanza-di-16-anni-dal-lancio-blizzard-continua-a-patchare-i-suoi-vecchi-giochi-come-diablo-ii-e-warcraft-iii_61519.html
Blizzard non rilasciava update ufficiali per Diablo II da cinque anni, ma la patch 1.14 costituisce comunque un evento rilevante all'interno di un'industria che dismette troppo presto il supporto ai giochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:cry:
Diablo, Warcraft...
che magone, hanno rappresentato un pezzo consistente della mia vita
Aggiungiamo anche Civilization e Scudetto
Spider-Mans
14-03-2016, 10:27
voglio warcraft 4
riportate il brand alle sue origini...
rivoglio warcraft rts e gia che stiamo..una nuova espansione di diablo3 con il necromante
roccia1234
14-03-2016, 10:29
Magari fosse solo il supporto ai giochi...
Ci sono cose ben più importanti (tipo hardware) il cui supporto viene dismesso a pochissimi anni dal lancio.
Tipo per il portatile che usano i miei, i driver per windows (ufficiali) della scheda video si fermano a vista.
E non è che serva chissàcosa per aggiornarli, perchè è bastato un colpetto di DH mobility modder e l'installazione in modalità compatibilità vista per farli andare su 10.
L'alternativa era tenere il pc bloccato a 1024x768 con i driver generici ms.
Phoenix Fire
14-03-2016, 10:32
voglio warcraft 4
riportate il brand alle sue origini...
rivoglio warcraft rts e gia che stiamo..una nuova espansione di diablo3 con il necromante
quando vorrei un warcraft 4.
Cmq è incredibile come questi titoli blizzard dopo un decennio ancora non si trovino insieme alle patatine, sono riusciti a non farli svalutare per niente
Non sono uno a cui piacciono le multinazionali,o è affetto dalla sindrome del fanboy,eppure queste sono le iniziative da lodare.
Supportare un gioco per almeno 4-5 anni dovrebbe essere il minimo sindacale.
C'è chi non cambia gioco ogni mese ,e neppure ogni anno.
E perchè non si lascia andare alla pirateria e perchè avendo sviluppato contenuti extra per quel gioco,non può cosi facilmente staccarsi dalla sua creatura.
Arriveranno anche le altre software house a capire cio' ?
KechLovesGames
14-03-2016, 10:49
Magari qualcuno facesse questo con NFS Most Wanted... Gesù, due ore a tentare di installarlo, ma non c'è verso porca Viridi!
Cmq è incredibile come questi titoli blizzard dopo un decennio ancora non si trovino insieme alle patatine, sono riusciti a non farli svalutare per niente
Succede quando le cose sono fatte a modino.
SpyroTSK
14-03-2016, 17:14
Magari qualcuno facesse questo con NFS Most Wanted... Gesù, due ore a tentare di installarlo, ma non c'è verso porca Viridi!
Stai parlando di un gioco fatto dalla EA, è già tanto che parta sul sistema operativo supportato, figurati in quelli non supportati. :doh:
ThirdEnergy
14-03-2016, 19:23
Ci voleva proprio, nonostante funzioni sul mio pc con windows 10 ho dei terribili lag del mouse nel menù di gioco, spero ponga rimedio, perchè per entrare o creare una partita ci metto 5 minuti contati
Io ho installato Outrun 2006 su un portatile poco potente con Windows 10. Stranamente funziona perfettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.