Redazione di Hardware Upg
14-03-2016, 09:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-presunte-immagini-della-scocca-mostrano-alcuni-dettagli-del-design_61518.html
Continuano ad essere pubblicate indiscrezioni su iPhone 7, nonostante al suo debutto manchino ancora parecchi mesi. Le nuove immagini mostrano un design solo leggermente modificato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembra troppo simile al 6/6s, senza però le orribili linee bianche squadrate (che mi hanno fatto saltare l'attuale generazione).
Vedremo.
Portocala
14-03-2016, 09:41
Ormai ci sono poche novità. Hanno "brevettato" questa forma e questa rimarrà.
mi sembra di aver letto da qualche parte che la doppia fotocamera verrà adottata in una terza versione denominata ''pro''.
se è cosi' avremo 3 iphone a settembre?
mi sembra di aver letto da qualche parte che la doppia fotocamera verrà adottata in una terza versione denominata ''pro''.
se è cosi' avremo 3 iphone a settembre?
quello che intendono è che quello che oggi si chiama Plus potrebbe avere il sensore doppio e qualcuno pensa che lo chiameranno Pro al posto di Plus
quello che intendono è che quello che oggi si chiama Plus potrebbe avere il sensore doppio e qualcuno pensa che lo chiameranno Pro al posto di Plus
ah, meno male :)
Ma la cosa che conta veramente è: si saranno decisi ad eliminare l'inutile taglio da 16GB???
Ma la cosa che conta veramente è: si saranno decisi ad eliminare l'inutile taglio da 16GB???
non e' inutile, serve a far acquistare quello da 64Gb ;)
penso al prox giro partiranno da 32Gb o meglio 64 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.