PDA

View Full Version : Ksfetch si è chiusa inaspettatamente

hellkitchen
14-03-2016, 08:50
Ciao a tutti,

la mia ragazza ha un Macbook Pro ealry 08 su cui gira Snow Leopard ultima release. Lasciando stare l'obsolescenza si è recentemente presentato un problema.

Ogni volta che usa il mac gli esce il problema in oggetto e questo weekend dovrò dare un occhio per cercare di risolverglielo. Ho letto in rete che cos'è il Ksfetch ma ogni volta trovo solo info su come bloccarlo usando little snitch o altro, mentre non trovo nulla su come risolvere un problema di blocco sistematico del servizio.

Consigliate di cancellare direttamente questo programmino di Google (ammesso si possa fare) o c'è qualcos'altro che posso fare?

Grazie

hellkitchen
15-03-2016, 07:11
Nessuno ragazzi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

CervelloInFerie
15-03-2016, 13:39
A memoria, ricordo che con Snow Leopard mi dava parecchi problemi (sia di blocco all'avvio con la beach ball rotante che di veri e propri kernel panic) l'app di Google Drive, che penso non sia più nemmeno sviluppata; era quella che faceva apparire l'icona di Drive nella barra superiore e replicava il contenuto di Drive in locale). Se fosse questo il caso, puoi provare a cestinarla..

hellkitchen
15-03-2016, 13:56
A memoria, ricordo che con Snow Leopard mi dava parecchi problemi (sia di blocco all'avvio con la beach ball rotante che di veri e propri kernel panic) l'app di Google Drive, che penso non sia più nemmeno sviluppata; era quella che faceva apparire l'icona di Drive nella barra superiore e replicava il contenuto di Drive in locale). Se fosse questo il caso, puoi provare a cestinarla..
Ok appena prendo in mano il Mac della mia ragazza provo a verificare se ha drive installato! Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Kenhiuza
26-03-2016, 11:12
ho la stessa cosa

the_best_hacker
26-03-2016, 11:18
Se é uno di quelli non aggiornabili alle versioni recenti causa efi a 32 bit, in giro si trovano dei kernel patchati che consentono di installare anche le versioni successive a sl.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk