View Full Version : Netbook 8GB di RAM
EleKtroBliZz
13-03-2016, 23:41
Salve a tutti ragazzi,
vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un laptop di piccole dimensioni.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
1) 8GB di RAM ( Se non c'è di default, l'importante è che sia espandibile fino ad 8GB)
2)Buona connettività wireless (Preferibile avere 802.11 b / g / n + ac )
3) Display tra gli 11 e 14" ( Più è piccolo meglio è)
4) Budget: 700€ (Più è economico e meglio è)
Ringrazio in anticipo tutti gli esperti del forum che mi aiuteranno in questa scelta.
:D
Salve a tutti ragazzi,
vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un laptop di piccole dimensioni.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
1) 8GB di RAM ( Se non c'è di default, l'importante è che sia espandibile fino ad 8GB)
2)Buona connettività wireless (Preferibile avere 802.11 b / g / n + ac )
3) Display tra gli 11 e 14" ( Più è piccolo meglio è)
4) Budget: 700€ (Più è economico e meglio è)
Ringrazio in anticipo tutti gli esperti del forum che mi aiuteranno in questa scelta.
:D
io ho appena comprato hp probook 440 g3, schermo 14", 4gb di ram espandbili fino a 16 (basta togliere una vite, così anche per add di m.2 oltre a hdd), connettività wireless come chiedi + i5 6200u a 550 euro. Te lo consiglio. la versione 13" costa 50 euro di +.
EleKtroBliZz
14-03-2016, 19:14
io ho appena comprato hp probook 440 g3, schermo 14", 4gb di ram espandbili fino a 16 (basta togliere una vite, così anche per add di m.2 oltre a hdd), connettività wireless come chiedi + i5 6200u a 550 euro. Te lo consiglio. la versione 13" costa 50 euro di +.
Grazie ciochi :) Il portatile sembra molto buono.. Non trovo comunque la versione di 13".. Potresti scrivermi i modelli? Oppure mandarmi qualche link? Gli univi HP di 13" che ho visto montano RAM inferiore e non c'è scritto niente in merito ad un possible upgrade..
Grazie in anticipo:)
Grazie ciochi :) Il portatile sembra molto buono.. Non trovo comunque la versione di 13".. Potresti scrivermi i modelli? Oppure mandarmi qualche link? Gli univi HP di 13" che ho visto montano RAM inferiore e non c'è scritto niente in merito ad un possible upgrade..
Grazie in anticipo:)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_hp_430_g3.aspx
ecco a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.