View Full Version : [Nola+Na+Sped] Corsair air 240
Come da titolo vendo corsair air nero 240 m-atx in buone condizioni per passaggio a case atx.
E' un ottimo case di buona fattura che si può fare un ottimo cable management e in grado di ospitare anche configurazione da gaming con ventole da 2 ventole da 12mm sia sul top che sul frontale, dissipatori a liquido e quanto altro, inoltre si può mettere una scheda video fino a 34cm.
Vendo insieme alla 3 ventole in dotazione corsair e se volete ho un'altra ventole zalman bianca 3 pin da 120mm
Prezzo 65---60
Preferito scambio a mano ma posso spedire nel caso pagamento paypal postepay e bonifico.
Up
Sent from my m1 metal using Tapatalk
JG_tiranium
14-03-2016, 10:39
Una foto per capirne le reali condizioni?
Scambi con Air 540?
ho gia preso un sostituto a dirmelo prima...foto in arrivo;)
Uppp
andrea22k
19-03-2016, 15:38
buone condizioni vuol dire che ha qualche difettuccio? si possono vedere foto?
nessun difetto solo un pò di polvere, mandami mail ti mando foto
andrea22k
19-03-2016, 16:17
non riesco a mandarti mess privato
[edit]
come non detto. mandato
invitate, come vedi ottime condizioni poi le metto anche qui lo vendo solo perchè sono passato a scheda madre atx
andrea22k
19-03-2016, 16:45
i connettori interni funzionano tutti no? sono interessato ma piu di 60 spedito non posso offrire. fammi sapere :)
meno di 65€ spedito non posso, la spedizione mi costa 10€ ce la dividiamo cosi, funziona tutto alla perfezione.
andrea22k
19-03-2016, 16:56
le 3 ventole corsair sono quelle di serie da 120mm giusto? 2 in immissione davanti e una in estrazione sopra
le 3 ventole corsair sono quelle di serie da 120mm giusto? 2 in immissione davanti e una in estrazione sopra
certo sono quelle e puoi metterle come te pare ovviamente;)
andrea22k
19-03-2016, 17:32
ok per i 65 spedito
The_Snake
19-03-2016, 19:53
Ragazzi se non concludete potrei essere interessato, previe fotografie, con scambio a mano e includendo anche la CPU dell'altro tuo 3d, foglius.
Resto comunque pronto comunque a concludere per la sola CPU al prezzo che ti ho offerto in PM.
Contattami eventualmente, grazie.
Solo al mio prezzo scambio a mano è sempre la precedenza
andrea22k
20-03-2016, 15:22
Vendita saltata.
Dopo aver dato l'ok sul forum per i 65 euro spedito, il venditore mi comunica che la spedizione costa 12 e non 10 come pensava. Ci si era accordati allora per 66 euro spedito (60 + 12 di spedizione da dividere a metà) e il venditore mi comunica gli estremi di pagamento sabato sera stesso.
La domenica mattina mi appresto a fare il bonifico e quando glielo comunico mi dice di essere in trattativa con altre tre persone per scambio a mano;
il che andrebbe bene visto che nell'annuncio è precisata la preferenza per lo scambio a mano, salvo il fatto che ci si fosse già accordati. Inoltre, non essendo precisato che il prodotto fosse in vendita altrove, non so da dove saltino fuori queste fantomatiche 3 persone (The_snake a parte ovviamente).
Comunico comunque di ritenere valido il nostro accordo fino alle 15 nel caso gli saltassero le trattative per la vendita di persona.
Alle 15 mi faccio vivo e mi viene detto che per 67 euro il case è mio alla faccia delle trattative per lo scambio a mano.
Ovviamente dell'euro in piu mi frega poco. Delle questioni di principio mi frega molto di più.
Buona vendita
ho 2 persone che mi hanno contattato tra mp e coda qui con scambio a mano ma ancora non mi hanno risposto se permetti fino alle 15 è presto, non volevo rimanere poi senza acquirente su 3 persone interessate ma fa niente se lo volevi davvero non scrivevi tutto sto papiro buona giornata
Concluso con l'ottimo Daniele689, sono in attesa di bonifico.
Daniele689
21-03-2016, 10:20
Ricevuti i dati per il pagamento.
Appena ho una pausa a lavoro ti faccio il bonifico.
:D
Daniele689
21-03-2016, 10:37
Bonifico effettuato.:D
Azz di già? Appena visualizzo ti spedisco, a trovare persone come te che non mi fanno perdere tempo...
Case arrivato più di una settimana fa, aspetto l'utente per un bel feedback e poi si può chiudere:D
Daniele689
02-04-2016, 13:34
case arrivato tutto ok!!
scusa ma sono stato via tutta la settimana per lavoro.:mc:
Tranquillo, poi quando monti tutto mandami un paio di foto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.