View Full Version : [BA+BAT+ss] Imac , Macbook , portatili economici , e componenti portatili
cptfisher
13-03-2016, 16:48
Salve a tutti vendo il materiale , usato, senza garanzia , che ora andro' a elencare. Le regole della vendita sono le seguenti :
Priorita' al blocco di maggior valore , code di 8 h (dato che il materiale e' in vendita su piu lidi) . In caso di spedizione il pagamento deve essere ANTICIPATO a mezzo postepay , o , preferito, bonifico bancario (accetto anche bitcoins o litecoins , in questo caso il prezzo va negoziato e possiamo anche mettere un escrow). La spedizione avverra' poi in seguito al pagamento . Le spese di spedizione sono a carico dell' acquirente.
Tengo a precisare che se , una volta scambiati i dati, il pagamento non viene confermato entro 48 H , riterro' la vendita annullata e proseguiro' con la coda
Ecco il materiale in vendita (FOTO A QUESTO LINK (https://goo.gl/photos/cb9fszypNSVtnBAU6)) :
componenti portatile:
1 x hdd da 320 GB TOSHIBA 2.5'' MQ01ABD032 - Venduto
13 +ss
1x Westerndigital blu 320gb 5400rpm 2.5 3200BPEV - Venduto
13+ss
PC PORTATILI :
ASUS x54c
cpu celeron (upgradabile fino a i7 3610) -
il portatile e' smembrato poiche' ha lo schermo rotto
ha 2gb di ram saldata sulla motherboard e 2 nello slot sodimm , senza hdd. le scocche sono in ottime condizioni , dotato di porta usb 3.0 e usb 2.0 . ha il suo alimentatore originale. layout US (tastiera e mousepad funzionante ripeto solo il monitor e' rotto) . APPENA RIASSEMBLATO PROBABILMENTE RIESCO A TROVARGLI UN LCD A POCO :
CON LCD SOSTITUITO E SCHEDA WIFI - 110 E +ss
CON LCD ROTTO E SENZA SCHEDA WIFI - 70 E+ss - Venduto
PS LA BATTERIA DURA CIRCA 2 H
ASUS x55
Batteria funzionante ( 90 min di autonomia) , alimentatore originale , layout tastiera US , cpu celeron ( upgradabile a pentium , quindi non saldata)
, 4 gb ram (su banco singolo ddr3) Difetto del portatile :
HA un ammaccatura sul ''coperchio'' .
Speakers interni non funzionanti ma le uscite audio della motherboard funzionano alla perfezione. (usato con cuffie o altoparlanti ex va alla grande)
il microfono interno invece funziona benissimo, idem la webcamera.
Hdd rimosso (l'hdd che usavo era un ssd e lo monto sul mio nuovo pc)
TRANQUILLAMENTE UTILIZZABILE CON UN hdd in vendita qui.
dotato di wifi
90 E + SS in caso vogliate anche un hdd allora 100 E + ss e scegliete voi se prendere il toshiba o il wd - IN TRATTATIVA FUORI FORUM
PENNA USB bluetooth dlink : niente da dire , fa il suo sporco lavoro. bluetooth 2.0. 5E + ss IN TRATTATIVA FUORI FORUM
Materiale apple :
macbook 13 pollici
con cpu core 2 duo t7400 , 3 gb ram , 320 gb hdd 2.5 (western digital)
Dotato di batteria che pero' non si carica e alimentatore magsafe originale.
In condizioni estetiche discrete ( qualche graffio sulla base ma in fase di utilizzo non si vede visto che lo posate sul tavolo o sulle gambe :) ). Dotato di OS X LION appena reinstallato. Funzionante al 100%.
165+ ss - Dati scambiati per il pagamento in attesa di accredito bonifico
Imac
core 2 duo t7400 , 4gb ram , 20'' , 250 gb hdd western digital , scheda grafica amd radeon x1600. perfettamente funzionante , con relativa tastiera originale apple (layout eng). Dotazione hardware originale ovviamente ( blue tooh wifi etc etc tutto perfetto) . Al momento ci gira Lion
condizioni estetiche eccellenti. solo da smontare per pulirlo dalla polvere interna visto che non e' mai stato pulito.
Presa dell elettricita' ovviamente shuko ( la classica tedesca)
165 E + ss
Macbook Pro 13''
NON RETINA del 2012 con i5 3210 NON FUNZIONANTE ( scheda madre da revisionare ) a cui e' stato tolto hdd e ram.
Dotato di scatola originale e alimentatore mag safe 2 . condizioni estetiche ottime. 180 E + ss - Venduto
cptfisher
13-03-2016, 19:38
ho aggiornato il primo post avendo rimontato l'asus x54c che ora vendo come funzionante ma con monitor rotto (ma ho la possibilita di sostituirlo)
ho inserito le relative immagini del pc ri assemblato e bootato cosi vedete il danno al monitor. mi ero anche dimenticato di dire che i pc hanno tutti i caricabatterie originali e ad eccezione del macbook intel core 2 duo le batterie dei portatili FUNZIONANO TUTTE
ne approfitto anhe per dire che ho una coda per il macbook core 2 duo fuori dal forum
ho aggiornato il primo post avendo rimontato l'asus x54c che ora vendo come funzionante ma con monitor rotto (ma ho la possibilita di sostituirlo)
ho inserito le relative immagini del pc ri assemblato e bootato cosi vedete il danno al monitor. mi ero anche dimenticato di dire che i pc hanno tutti i caricabatterie originali e ad eccezione del macbook intel core 2 duo le batterie dei portatili FUNZIONANO TUTTE
ne approfitto anhe per dire che ho una coda per il macbook core 2 duo fuori dal forum
coda asus ,ma è quello che nella foto ha lo schermo rotto a sx ?
cptfisher
13-03-2016, 20:10
ce ne sono 2 di asus . uno ha attualmente lo schermo attualmente rotto (asus x54) e lo do a 70 E oppure 110 con schermo sostituito e scheda wifi.
l'altro invece (x55) ha gli speaker interni che non vanno e ha un ammaccatura sul coperchio.
sono entrambi in foto. a te quale interessa ? quello con il display rotto supporta cpu fino all i7 visto che ha il chipset intel hm65 e per questo lo vendo a una cifra piu alta
l'x55 invece ha chipset intel hm70 che e' bloccato da intel per supportare le cpu fino ai pentium
ce ne sono 2 di asus . uno ha attualmente lo schermo attualmente rotto (asus x54) e lo do a 70 E oppure 110 con schermo sostituito e scheda wifi.
l'altro invece (x55) ha gli speaker interni che non vanno e ha un ammaccatura sul coperchio.
sono entrambi in foto. a te quale interessa ? quello con il display rotto supporta cpu fino all i7 visto che ha il chipset intel hm65 e per questo lo vendo a una cifra piu alta
l'x55 invece ha chipset intel hm70 che e' bloccato da intel per supportare le cpu fino ai pentium
ASUS x54c
cpu celeron (upgradabile fino a i7 3610) -
il portatile e' smembrato poiche' ha lo schermo rotto
ha 2gb di ram saldata sulla motherboard e 2 nello slot sodimm , senza hdd. le scocche sono in ottime condizioni , dotato di porta usb 3.0 e usb 2.0 . ha il suo alimentatore originale. layout US (tastiera e mousepad funzionante ripeto solo il monitor e' rotto) . APPENA RIASSEMBLATO PROBABILMENTE RIESCO A TROVARGLI UN LCD A POCO :
CON LCD SOSTITUITO E SCHEDA WIFI - 110 E +ss
CON LCD ROTTO E SENZA SCHEDA WIFI - 70 E+ss
PS LA BATTERIA DURA CIRCA 2 H
coda asus x54 +1x Westerndigital blu 320gb 5400rpm 2.5 3200BPEV
,la richiesta era relativa alle foto dello schermo,se sono quelle con la sottura a sinistra delle schermo ed il resto visibile.
coda per il macbook pro rotto.
ti mando pvt.
VirtualT.
14-03-2016, 16:03
Ciao,
CODA x
MacBook Pro rotto + 2 hard disk da 320gb da 2,5"
cptfisher
14-03-2016, 18:04
ok visto che hai un blocco piu grande ti mando pm
@ pi zeta : le foto sono quelle relative al laptop con il monitor rotto a sinistra e quelle con il laptop smembrato (scheda madre nella scocca inferiore a ''cuore aperto'' attaccata a monitor lcd esterno)
ma per l'hdd ? sono in coda anche per uno di quelli
cptfisher
14-03-2016, 19:11
vale la regola PRECEDENZA AL BLOCCO DI MAGGIOR VALORE INSERITA nelle regole di vendita
cptfisher
14-03-2016, 21:29
dati scambiati per il macbook difettato e i due hdd con il primo i ncoda. attendo riscontro di pi zeta per l'asus (accettata sua proposta in pm attendo scambio dati)
VirtualT.
15-03-2016, 16:55
Pagamento effettuato ;)
Aggiornami appena puoi.
Grazie
Tafazzi2
16-03-2016, 11:54
interessato e coda al Macbook 13 ;)
fammi sapere
cptfisher
16-03-2016, 12:15
quello funzionante immagino visto che quello rotto e'stato venduto
dati scambiati per il macbook difettato e i due hdd con il primo i ncoda. attendo riscontro di pi zeta per l'asus (accettata sua proposta in pm attendo scambio dati)
Pagamento effettuato,in modalità concordata in MP.
VirtualT.
17-03-2016, 18:47
Ciao, aggiornami appena puoi...
Il bonifico dovrebbe già essere andato a segno ;)
angelosss
17-03-2016, 19:59
hai per caso un magic mouse ?
mindless
17-03-2016, 22:48
Coda per questo. Sei sicuro che il problema sia nella batteria e non nel caricatore?
===
macbook 13 pollici
con cpu core 2 duo t7400 , 3 gb ram , 320 gb hdd 2.5 (western digital)
Dotato di batteria che pero' non si carica e alimentatore magsafe originale.
In condizioni estetiche discrete ( qualche graffio sulla base ma in fase di utilizzo non si vede visto che lo posate sul tavolo o sulle gambe ). Dotato di OS X LION appena reinstallato. Funzionante al 100%.
165+ ss
cerco un portatile vecchio con rs 232 e win 98 hai qualocsa
cptfisher
19-03-2016, 20:42
mandati i dati per il pagamento del macbook a mindless (ci siamo accordati per il macbook senza hdd)
in attesa di pagamento a mezzo bonifio. per chi ha gia apgato : la merce viene spedita lunedi
mindless
19-03-2016, 23:59
mandati i dati per il pagamento del macbook a mindless (ci siamo accordati per il macbook senza hdd)
Confermo, domani bonifico. Spedisci anche il mio lunedi'? :D
titanio201386
20-03-2016, 11:09
Coda macbook e coda imac..foto?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
cptfisher
20-03-2016, 11:20
le foto sono in prima pagina c'e' un link specifico se vedi. se hai bisogno di foto particolari basta che mi dici che ti serve e il tempo per fare due scatti te lo trovo, ma il macbook se leggi poco piu su e' al 99% venduto sono in attesa di ricevere il bonifico.. attendo l'accredito del bonifico per smontare l'hdd e spedirlo :) come da patti
cptfisher
20-03-2016, 22:08
up per l'imac con relativo calo di prezzo
in attesa di pagamento a mezzo bonifio. per chi ha gia apgato : la merce viene spedita lunedi
Spediti ? Attendo codice di tracciamento...........
gia da ora rilevo ,una pessima comunicazione !!
VirtualT.
23-03-2016, 13:39
Pacco ancora non arrivato e nessuna notizia circa il tracking...
Ho chiesto info via mai e tramite PVT, senza ottenere nessuna risposta...
Comunicazione inesistente...
markmn89
23-03-2016, 16:35
coda per l'imac
mindless
24-03-2016, 09:07
Pronto pronto Dario ci sei?
Vedo non si collega dal giorno 21, mentre prima era molto preciso e puntuale sulla gestione delle code. Tutto bene???
VirtualT.
24-03-2016, 12:46
Non mi risponde ai messaggi privati e alle mail. Prima del pagamento mi disse che per lavoro non aveva tanto tempo per rispondere al telefono....ma una pausa pranzo dovrà pur farla?! Provo a chiamarlo a breve...
...news...
Ho chiamato più di una volta, ma non risponde!
Il telefono suona...ma non risponde nessuno
Spediti ? Attendo codice di tracciamento...........
gia da ora rilevo ,una pessima comunicazione !!
Speriamo in bene ,nessun cenno ,eppure si è collegato ieri sera :mad: :mad:
mindless
28-03-2016, 09:48
Dario mi avevi scritto giovedi' di aver spedito e ti ringrazio, ma da allora non hai piu' trovato il tempo di mandarmi il tracking?
Non dirmi che hai lavorato anche per Pasqua.
Dario mi avevi scritto giovedi' di aver spedito e ti ringrazio, ma da allora non hai piu' trovato il tempo di mandarmi il tracking?
Non dirmi che hai lavorato anche per Pasqua.
Idem,insoddisfatto.....................
ORONZO CANA'
28-03-2016, 23:05
Ciao, coda per iMac 20, riesci a limare un pochino?
Grazie
VirtualT.
29-03-2016, 15:30
Anche io attendo tracking...
Mi hai detto di aver spedito il mercoledì prima di Pasqua...oggi dovrebbe essere arrivato...ma ancora niente.
Almeno il tracking number si può avere? O chiedo troppo?
mindless
30-03-2016, 12:48
Qualcuno ha ricevuto qualcosa?
VirtualT.
30-03-2016, 14:14
No, nada de nada...
Domani intendo procedere legalmente...
mindless
30-03-2016, 15:31
Scrivo questo solo per segnalare la situazione ai Mod.
Ultima azione: 26-03-2016 09:36
visto che non risponde neanche al cell bisogna per forza aspettare che si colleghi di nuovo per avere notizie sulle spedizioni
Pacco arrivato oggi,spedito dalla Lettonia. Spedito 24-03-16
Per carità,ci puō stare,ma perlomeno lo si scriva nel post di vendita.
Devo ancora vedere l,acquisto se funzionale ,come detto,ma già ora ho visto che mancano tutte le viti !!!
Che dire, pessima transazione !!!!
cptfisher
31-03-2016, 20:54
ceres il 26 mi sono colelgato per mandare i tracking a tutti (ho spedito a tutti il 24) tutti hanno ricevuto la roba tranne l'imac rotto che al momento si trova a
2016-03-30 17:58 Francolino Di Carpiano (MI), In transito
2016-03-30 17:58 Francolino Di Carpiano (MI), In lavorazione
circa le viti me le sono scordate di mettertele visto che come era evidente il portatile lo vendevo PER PARTI e per testarlo funzionante l'ho assemblato in fretta e furia e poi te lho imballato subito. (poi ho editato ma se vedete le foto il portatile era smembrato) se non ti piace rendimelo tranquillamente ti rendo i soldi come se l'avessi spedito dall italia e il reso lo puoi fare a casa mia in italia anche perche tra due giorni qui in lettonia non ci sono piu fino a meta mese prox.
PS al cellulare non rispondevo perche nessuno mi ha chiamato anche perche nessuno ha chiesto il mio numero
io capsico anche l'allarmismo ma voglio dire un pacco spedito 3 giorni LAVORATIVI dopo che mi avete pagato e consegnato in 3 giorni lavorativi non mi sembra tutto sto caso da allarmismo... non considerate che mi avete pagato nel weekend LA SETTIMANA PRIMA di pasqua ho atteso i vostri pagamenti per 2 gg lavorativi quindi ci sta anche che voi possiate attendere un paio di giorni la mia spedizione .. oltre tutto se ho spedito cosi tardi e dall estero lo dobbiamo sia alla mia pigrizia ( lo ammetto mi rompeva dover andare in posta piu volte per ciascuno di voi) si anche al fatto che in concomitanza della spedizione sono partito e ho deciso di portarmi tutto dietro pagare 80 E di spedizione e 30 di bagalio ma almeno non farvi aspettare anni (e nemmeno rendervi i soldi e' vero magari su questo ho sbaglioato)CONSIDERATE POI CHE DAL PAGAMENTO RICEVUTO AD OGGI ci sono in mezzo 7 FESTIVI ... faccio notare che comunque i tracking il 26 mi sono connesso apposta per mandarveli
mindless
31-03-2016, 23:06
Ciao Dario, pacco ricevuto oggi anch'io. Il tracking o altri contatti post spedizione non li ho ricevuti quindi è ovvio si sia creata un po' di apprensione.
Il portatile e' un po' vissuto con diverse crepe sul case, ma del resto capisco di aver preso un oggetto vecchio a buon mercato... diciamo che forse avrei tirato un po' di più il prezzo! :Prrr:
VirtualT.
01-04-2016, 03:02
...non per contraddirti, ma non ti ho confermato di aver ricevuto qualcosa, infatti non ho ricevuto proprio un bel niente ad oggi. Inoltre ti ho contattato più volte in privato per avere il codice di tracciatura del pacco ma non me l'hai mai dato. Rispondo solo adesso in quanto proprio adesso leggo quanto hai scritto.
ceres il 26 mi sono colelgato per mandare i tracking a tutti (ho spedito a tutti il 24) tutti hanno ricevuto la roba tranne l'imac rotto che al momento si trova a
2016-03-30 17:58 Francolino Di Carpiano (MI), In transito
2016-03-30 17:58 Francolino Di Carpiano (MI), In lavorazione
circa le viti me le sono scordate di mettertele visto che come era evidente il portatile lo vendevo PER PARTI e per testarlo funzionante l'ho assemblato in fretta e furia e poi te lho imballato subito. (poi ho editato ma se vedete le foto il portatile era smembrato) se non ti piace rendimelo tranquillamente ti rendo i soldi come se l'avessi spedito dall italia e il reso lo puoi fare a casa mia in italia anche perche tra due giorni qui in lettonia non ci sono piu fino a meta mese prox.
PS al cellulare non rispondevo perche nessuno mi ha chiamato anche perche nessuno ha chiesto il mio numero
io capsico anche l'allarmismo ma voglio dire un pacco spedito 3 giorni LAVORATIVI dopo che mi avete pagato e consegnato in 3 giorni lavorativi non mi sembra tutto sto caso da allarmismo... non considerate che mi avete pagato nel weekend LA SETTIMANA PRIMA di pasqua ho atteso i vostri pagamenti per 2 gg lavorativi quindi ci sta anche che voi possiate attendere un paio di giorni la mia spedizione .. oltre tutto se ho spedito cosi tardi e dall estero lo dobbiamo sia alla mia pigrizia ( lo ammetto mi rompeva dover andare in posta piu volte per ciascuno di voi) si anche al fatto che in concomitanza della spedizione sono partito e ho deciso di portarmi tutto dietro pagare 80 E di spedizione e 30 di bagalio ma almeno non farvi aspettare anni (e nemmeno rendervi i soldi e' vero magari su questo ho sbaglioato)CONSIDERATE POI CHE DAL PAGAMENTO RICEVUTO AD OGGI ci sono in mezzo 7 FESTIVI ... faccio notare che comunque i tracking il 26 mi sono connesso apposta per mandarveli
Pagamento effettuato al 17-03 con comunicazione in MP !!!!!!
Spedizione al 24-03 una settimana dopo , mancano le viti,nel post hai scritto,appena riassembleto ,io quando riassemblo le viti le metto,ne ha avuto di tempo !! Tastiera layout US ,ma con caratteri cirillici,non latini !!!
E mi chiedi come mai una pessima transazione ? Ricevuto il pagamento sei sparito !!! Se scrivi spedisco il......... Non avrei avuto problemi.
Sono insoddisfatto,è molto,ma vista la pessima comunicazione,preferisco tenermi il tutto ,che rischiare di non aver ne l'uno ne l' altro.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
cptfisher
01-04-2016, 14:21
dal 17 al 24 sono 3 giorni lavorativi
dal 17 al 24 sono 3 giorni lavorativi
Venerdi 18
lunedi 21
martedi 22
marcoledi 23
giovedi 24
conta Tu ,ma non è il tempo è l'assenza di informazioni che non va bene !!
ed in quei giorni ,si vedeva che Ti connettevi !!!!
VirtualT.
02-04-2016, 04:56
Pacco ricevuto.
Tutto come da descrizione.
Credo il venditore sia serio e affidabile...ma a livello di comunicazione, siamo davvero al minimo sindacabile!
La comunicazione lascia moooolto a desiderare!
Coda per l'Imac se ci mettiamo d'accordo per il prezzo è le modalità di pagamento e spedizione
cptfisher
09-04-2016, 18:28
up per imac
markmn89
09-04-2016, 20:03
Io resto in CODA interessato, mandami in pvt il tuo numero o email
cptfisher
09-04-2016, 21:49
fatto
cptfisher
10-04-2016, 20:53
up
cptfisher
15-04-2016, 20:29
uppo
cptfisher
20-04-2016, 21:06
up per imac
Morphina19
21-04-2016, 13:53
coda imac se possibile lo scambio a mano
ti scrivo in pvt
rasbeetle
24-04-2016, 22:48
MP Per Imac Funzionante
cptfisher
27-04-2016, 20:49
up
diavolotto
15-05-2016, 20:22
coda imac rimasto ti confermo domani
Morphina19
16-05-2016, 07:56
In realtà ci sono io in attesa di accordi per la consegna dell'imac...
diavolotto
16-05-2016, 09:01
Scusami , avevo visto l'UP del venditore e pensavo che la coda stasse andando avanti .
Morphina19
16-05-2016, 09:23
figurati, nessun problema... è che il venditore mi aveva detto di essere fuori fino a venerdì ma ad oggi continua a latitare :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.