PDA

View Full Version : Scheda sostituzione con consumi pari a gtx650

kletius
13-03-2016, 12:51
ciao a tutti gli amici del forum,
la mia gainword gtx650 mi ha abbandonato dopo quasi 3 anni di servizio... adesso devo sostituirla, ma non voglio cambiare anche l'alimentatore, per cui cerco una scheda dai consumi equivalenti...
avete qualche consiglio, oppure dovrei prendere un'altra gtx650, magari dal mercato usato?
grazie a tutti

celsius100
13-03-2016, 14:31
Ciao
facci l'elenco rpeciso ed esatto del tuo pc, con marca e modello di ogni singolo pezzo
vuoi miglrioare le prestazioni o ti basta una scheda equivalente? che budget nn vorresti superare? nuova o usata?

kletius
13-03-2016, 15:08
ciao a tutti gli amici del forum,
la mia gainword gtx650 mi ha abbandonato dopo quasi 3 anni di servizio... adesso devo sostituirla, ma non voglio cambiare anche l'alimentatore, per cui cerco una scheda dai consumi equivalenti...
avete qualche consiglio, oppure dovrei prendere un'altra gtx650, magari dal mercato usato?
grazie a tutti

dunque: Intel Core2 Duo Processor P8800, mobo asus p5q, 4gb ram, alimentatore bulk nominativamente 650w.
non mi interessa migliorare le prestazioni, ma solo utilizzare una vga che potrei rimpiazzare velocemente e senza stravolgimenti pių complessi... anche usato andrebbe benone...

celsius100
13-03-2016, 22:28
se l'alimentaotre e roba d fascia bassa puo averti rovinato il pc
fagli una foto e vediamo com'č
che case hai? se nn e absbtanza ventilato puo aver contribuito a far surriscaldare la scheda
bisogna vedere se puo reggere schede da gaming o se e fatto solo x roba da ufficio
hai un budget massimo in mente?