PDA

View Full Version : [XONE] Life is Strange

Fatal Frame
13-03-2016, 11:27
Giocato due orette ... c'è un po' da leggere da quanto ho visto. A voi è piaciuto il gioco ?? Per adesso sono al primo capitolo ... :)

A proposito il primo caricamento dopo "Nuovo gioco" si era frezzato e mi era ritornata la console in dashboard dopo un po'. Al secondo tentativo tutto ok, come i caricamenti successivi.

Per caso era un bug del gioco ?? È la prima volta che mi succede con la One :(

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Necroticism
13-03-2016, 13:21
Io l'ho giocato su PC e mi è piaciuto moltissimo, un vero gioiello. Il primo capitolo è il più lento, dal secondo in poi la storia accelera notevolmente. Goditelo! :D

Fatal Frame
13-03-2016, 14:57
Si mi piace molto. Adesso sono al dormitorio a recuperare una chiavetta usb.

Interessante riavvolgere il tempo per cambiare i dialoghi. È come uscire dal gioco e ricaricare un salvataggio precedente nelle vecchie avventure grafiche.

Quando c'è la farfalla veramente gli avvenimenti cambiano ?? Anche nel corso dei 5 episodi, tra un episodio è l'altro ??

Fatal Frame
14-03-2016, 09:41
Chiedo anche qui ...

Con Life is Strange, appena caricata la partita, mi è capitato che per vedere la mappa della scuola ci mettesse un po' (immagine ferma un po' di secondi).

Non so se è colpa il gioco o l'hard disk esterno. Ma i tempi di accesso con quest'ultimo ogni tanto sono così lenti ??

JuanCarlos
14-03-2016, 09:50
Quando c'è la farfalla veramente gli avvenimenti cambiano ?? Anche nel corso dei 5 episodi, tra un episodio è l'altro ??

Beh, quelle sono scelte che avranno ripercussioni, l'entità dipende. Però si, a volte si vedono i risultati di quella scelta anche ad episodi di distanza.

Free Rider
14-03-2016, 18:31
lo sto giocando anch'io e sono solo all'inizio del secondo capitolo, però mi sta prendendo molto.. per i caricamenti io trovo parecchio lunghi solo quelli iniziali per entrare in partita diciamo , per il resto non mi sembrano molto lenti. Anch'io ce l'ho su hd esterno.

Fatal Frame
14-03-2016, 18:55
lo sto giocando anch'io e sono solo all'inizio del secondo capitolo, però mi sta prendendo molto.. per i caricamenti io trovo parecchio lunghi solo quelli iniziali per entrare in partita diciamo , per il resto non mi sembrano molto lenti. Anch'io ce l'ho su hd esterno.
Mi è capitato solo un caricamento lungo appena ho iniziato nel dormitorio (dopo 2 sec che ho caricato il salvataggio). Per il resto sempre veloce.

Volevo solo capire se era il gioco ad essere così. Con qualche Bug.

Free Rider
14-03-2016, 19:08
Penso che possa tranquillamente essere il gioco che presenta qualche indecisione, ma niente di preoccupante ;)

Fatal Frame
14-03-2016, 20:46
Penso che possa tranquillamente essere il gioco che presenta qualche indecisione, ma niente di preoccupante ;)
Ero solo per sapere se l'hard disk esterno appena preso andava bene o meno.

Fosse stato l'hard disk interno non stavo neanche a chiedere.

Free Rider
14-03-2016, 21:12
Ero solo per sapere se l'hard disk esterno appena preso andava bene o meno.

Fosse stato l'hard disk interno non stavo neanche a chiedere.

dicendo che probabilmente è il gioco a presentare delle indecisioni, pensavo fosse sottointeso che non dovrebbe essere un problema del tuo nuovo hard disk esterno :rolleyes:

Fatal Frame
14-03-2016, 21:47
dicendo che probabilmente è il gioco a presentare delle indecisioni, pensavo fosse sottointeso che non dovrebbe essere un problema del tuo nuovo hard disk esterno :rolleyes:
Si infatti è così. Ti ringrazio.

A proposito. Le state beccando le foto che danno gli obiettivi ?? Basta dare un occhio ai disegni ma il tutto richiede molto spirito di osservazione.

damiano_89187
16-03-2016, 11:43
Gioco bellissimo, molto particolare a mio avviso. Finito qualche tempo fa su pc, ogni tanto lo rigioco :)

Fatal Frame
16-03-2016, 12:09
Gioco bellissimo, molto particolare a mio avviso. Finito qualche tempo fa su pc, ogni tanto lo rigioco :)
E' rigiocabile in base alle scelte da quanto ho visto :asd: