PDA

View Full Version : (Torino) vendo/scambio Mate 8 nero un mese 500euro


albatros1993
13-03-2016, 00:09
Mate 8 un mese di vita nero con custodia in pelle scambio.
Precedenza consegna a mano.
Vendo a 500 eurohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160313/b626d7891f68781ad5a397daf600af8c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1993
15-03-2016, 06:41
Disponibile/scambio anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1993
17-03-2016, 07:29
Disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1993
19-03-2016, 08:49
Disponibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigwillystyle
19-03-2016, 10:43
Interessa Lumia 950 XL?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albatros1993
19-03-2016, 20:31
Gia avuto grazie comunque

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

albatros1993
22-03-2016, 04:26
Disponibile

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

albatros1993
23-03-2016, 16:40
Disponibile,scambio anche con cel superiori
E conguaglio per voi.


Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk