View Full Version : Un Grosso problema di Windows 7
AndyGri01
12-03-2016, 19:33
Praticamente mi è successo che stavo scaricando un programma, ma al 90% dell' installazione è uscita una bsod. Dopo aver riavviato il pc mi ritrovo Windows 7 che non mi apre più i programmi con i permessi d'amministratore ed Alcuni exe normali. purtroppo non posso formattare l'hard disk perchè ho file importanti. ho provato a fare l'aggiornamento a Windows 10 ma non mi apriva l'exe. che faccio?
PS: mi serve una soluzione veloce perchè ci tengo file di studio importanti
tallines
12-03-2016, 20:05
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :) .
I dati sia per lo studio che per il lavoro, che per altre cose tipo musica, foto che ricordano un determinato tipo di momenti.....quindi file importanti comunque, sempre, ripeto sempre >> in un hd esterno .
Mai tenere i dati solo nel SO, al limite quelli essenziali, quelli che si usano di più, ma avere sempre una copia aggiornata dei dati stessi, in un hd esterno .
Della serie > mai dire mai :)
Potresti salvare i dati e formattare o provare solo a rimettere i file del SO da dvd .
Questa procedura non tocca programmi, dati, impostazioni..........rimette solo i file del SO .
Alla fine della procedura, dovrai rifare gli aggiornamenti (kb) e ri-attivare la licenza di W7 .
Per far avviare la procedura, avvii il dvd o il file Iso, se hai un file Iso di W7 preparato su dvd o pendrive, a SO già funzionante .
Alla prima schermata di scelte selezioni > Installa .
Alla seconda schermata di scelte selezioni > Aggiornamento
O provi a usare un punto di ripristino a prima del problema .
Probabilmente si è installato un virus, ti conviene formattare dopo avere recuperato i tuoi file con un live CD Linux.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.