LurenZ87
12-03-2016, 17:48
Salve a tutti :), come da titolo vendo uno stupendo monitor di ASUS, un VG 236H, un 23" Full HD a 120Hz, 2ms di risposta e con supporto al 3D Vision di Nvidia. Insieme al monitor c'è in regalo il kit 3D Vision di Nvidia, così da usufruire da subito di tutte le feature del monitor. Il monitor (così come il kit) sono perfettamente funzionanti, gli unici difetti sono dei graffi sulla basetta (è nera lucida :fagiano: ) e l'impossibilità di regolare l'altezza del monitor, inoltre sono assenti i cavi per la connessione video (con pochi € ne comprate di nuovi, li ho persi). Non è presente la garanzia.
Il kit è come questo :)
http://a1.amlimg.com/MjcwYTdkZGYzY2I1ZTJjMTdmN2EzNjNmNzFlMWM3MmEERyQbPyfjuxelRrb22ZTCaHR0cDovL21lZGlhLmFkc2ltZy5jb20vNzU1NGQ4YzZmZmQ0Mjk1Yjg1NjU3YTQzODU5NzQxNTQ5NmI4ZmEwNmYxYzc5Y2MxZWY1YzAyMDgxYTlhZjQyMy5qcGd8fHx8fHw3MDB4NTIyfGh0dHA6Ly93d3cuYWR2ZXJ0cy5pZS9zdGF0aWMvaS93YXRlcm1hcmsucG5nfHx8.jpg
Siccome ho problemi di liquidità, vendo il tutto a VENDUTO A Jehuty997
Unica regola che chiedo espressamente è di evitare la solita tiritera della "limata", il prezzo è già bassissimo così per i motivi scritti sopra, grazie.
passiamo alle solite regoline :)
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!
Il kit è come questo :)
http://a1.amlimg.com/MjcwYTdkZGYzY2I1ZTJjMTdmN2EzNjNmNzFlMWM3MmEERyQbPyfjuxelRrb22ZTCaHR0cDovL21lZGlhLmFkc2ltZy5jb20vNzU1NGQ4YzZmZmQ0Mjk1Yjg1NjU3YTQzODU5NzQxNTQ5NmI4ZmEwNmYxYzc5Y2MxZWY1YzAyMDgxYTlhZjQyMy5qcGd8fHx8fHw3MDB4NTIyfGh0dHA6Ly93d3cuYWR2ZXJ0cy5pZS9zdGF0aWMvaS93YXRlcm1hcmsucG5nfHx8.jpg
Siccome ho problemi di liquidità, vendo il tutto a VENDUTO A Jehuty997
Unica regola che chiedo espressamente è di evitare la solita tiritera della "limata", il prezzo è già bassissimo così per i motivi scritti sopra, grazie.
passiamo alle solite regoline :)
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!