View Full Version : Trackmania Turbo
24 marzo 2016
multiplayer trailer:
https://youtu.be/VAJfQLvl7tw
Jeetkundo
26-03-2016, 19:23
Sembra che non ci sia molto entusiasmo nel forum per questo gioco. Forse sono tutti rimasti su Rocket league
Sent from Outer Heaven
Gabro_82
26-03-2016, 21:41
Preso, per ora non mi piace per 2 cose secondo me irrinunciabili,
la possibilità di nascondere le ghost cars e la visuale più lontana della macchina.
Spero proprio le implementino!:muro:
Ma che rocket league....trackmania è spettacolare, solo e l'unico multiplayer ovviamente...con piste fatte dagli utenti ect...che si apra la sfida al millesimo di secondo ed ai tagli di pista abusivi....il punto è capire se vale la pena sborsare per questa nuova versione ("consolara") oppure continuare a giocare agli altri titoli gratuiti....vedremo...
P.S. al primo mi ero divertito come un pazzo (arrivavo anche primo in alcune piste, giocavo quelle corte maggiormente)....mi sta venendo voglia di comprarmi un pad (che ora non ho) solo per rigiocare a sto gioco.
ziopeppone88
27-03-2016, 04:55
Sinceramente ho visto qualche gameplay e mi è salita una bella scimmia :D :D sembra idiota come gioco ma appena inizi ti diverti come un bimbo. Uscirà su Steam ?
Gabro_82
27-03-2016, 07:32
http://store.steampowered.com/app/375900/?l=italian
video recensione:
https://youtu.be/X_Bt9ttFJFg
io infatti lo prendero' per il multiplayer. speriamo scenda di prezzo. :fagiano:
Mazza 40 euro sono decisamente troppi...ho visto che si può già trovare a 20...ma non credo li valga cmq, quando si può giocare ai precedenti gratuitamente....per quanto mi riguarda non spenderei più di 5-10 euro....
Il dubbio rimane a riguardo della community...se rimangono tutti sui titoli precedenti (cosa molto probabile) non vale la pena per nulla l'acquisto...a meno che si ha solo una console.
Jeetkundo
27-03-2016, 16:23
Secondo me li vale almeno 20: hai 200 tracciati base, generatore casuale di tracciati, diverse modalità multiplayer.
Che i vecchi siano giocabili gratuitamente c'entra poco, è un titolo nuovo questo. Che poi la gente preferisca i vecchi per altri motivi quello è un altro discorso
Sent from Outer Heaven
Secondo me li vale almeno 20: hai 200 tracciati base, generatore casuale di tracciati, diverse modalità multiplayer.
Che i vecchi siano giocabili gratuitamente c'entra poco, è un titolo nuovo questo. Che poi la gente preferisca i vecchi per altri motivi quello è un altro discorso
Sent from Outer Heaven
Per come la vedo io è un gioco esclusivamente multiplayer, ed il multiplayer, come noto, lo fa la community.....se è gloriosa come in passato può valerne anche 40 per il divertimento che è in grado di offrire.....ma spulciando in giro ho letto che non è personalizzabile come i precedenti (per il fatto che questo è una versione consolara).....detto questo tengo a sottolineare che a me non interessa nulla se sia personalizzabile o meno (musica a piacimento nelle proprie piste, sprite dell'auto personalizzabile, etc...) però di solito la gente va in palla con queste cose, i nerdoni soprattutto (non chiedetemi il perchè)...di conseguenza se la gente non apprezza questa mancanza e non si sviluppa il macello che c'era sugli altri (cioè se i nerdoni non si mettono a fare le piste serie, aprire server, etc..), praticamente viene a mancare la stessa essenza di quel gioco. Spero di essermi fatto capire.....cmq staremo a vedere. Ciao
PS credo sia per questo che mi piacciono i giochi gratis...perchè di solito si viene a creare una community talmente forte e creativa che innalza il livello del gioco del 400 %...almeno, non su tutti, ma capita di sicuro più spesso sui giochi gratis che su quelli a pagamento....guarda Minecraft....ha avuto quel successo perchè se lo scaricavano tutti cracckato...se così non fosse stato, ora sarebbe un giochino come tanti altri, stessa cosa per rFactor.
Jeetkundo
29-03-2016, 19:32
Si ho capito cosa intendi ed hai ragione in generale.
Io invece ho sempre preferito un approccio SP: giocare insieme ad amici (prima una io poi una tu etc) e provare a battere i tempi delle piste, cercare di beccare le medaglie verdi ed infine scalare le classifiche nazionali (ma senza impazzire). Ecco perché anche il turbo lo reputo un buon acquisto a quel prezzo ridotto :)
Sent from Outer Heaven
Preso a 15 €... ma nel multiplayer ci sono centinaia di server, però io vedo dentro solo una cinquantina di persone :(
Gabro_82
17-08-2016, 17:45
Comunque uno degli acquisti Day One meno azzeccati di sempre, mi sono ributtato in TM2 stadium.
Inviato con Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.