View Full Version : Hitman problema direct x 12
saxo_vts
12-03-2016, 12:35
ciao a tutti ho un problema con hitman, se nelle impostazione setto le direct x 12 ed avvio es il benchmark per provare le impostazione grafiche va in crash, ed esce hitman a smesso di funzionare :( ho windows 10 fx 8320E e una r9 290x .
con le direct x 11 il gioco funziona
Fantomatico
12-03-2016, 12:37
ciao a tutti ho un problema con hitman, se nelle impostazione setto le direct x 12 ed avvio es il benchmark per provare le impostazione grafiche va in crash, ed esce hitman a smesso di funzionare :( ho windows 10 fx 8320E e una r9 290x .
con le direct x 11 il gioco funziona
Prova assolutamente i nuovi driver amd video, proprio per Hitman. ;)
Se desse ancora problemi...c' è da aspettare qualche fix...
saxo_vts
12-03-2016, 13:54
io ho su i 16.2 beta adesso vedo quali sono gli aultimi
qualche parere su questo nuovo hitman ?? lo consigliate o meglio aspettare che rilascino altre mappe ??
Fantomatico
12-03-2016, 15:54
qualche parere su questo nuovo hitman ?? lo consigliate o meglio aspettare che rilascino altre mappe ??
Io devo ancora giocarci, ho altri giochi in coda. Ma comunque gli ho dato un' occhiata...avevo provato anche la beta il mese scorso. Gira bene anche in dx11, sempre volendo rimanere sul lato tecnico, e meglio della beta.
Riguardo al gioco in sé... se ci si vuole divertire un po', si può giocarci senza problemi, è pur sempre un episodio singolo (a Parigi), con una mappa parecchio ampia e tanti personaggi.
Gli altri episodi però verranno rilasciati lungo l'arco dell' anno.... ovvio che se si vuole giocare "tutto assieme", non è il momento di prenderlo.
saxo_vts
12-03-2016, 23:12
C.q ho risolto con i driver.
Io ho preso la versione full experiece che includerà tutti gli episodi. Lo preso con il coupon di AMD che regalava il gioco se si acquistava una CPU FX o una r9 390/x
Il fatto che sia ad episodi non mi piace gran che era meglio aspettare anche un anno e metterlo completo.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.