asics79
12-03-2016, 13:32
Salve, ho installato su di un vecchio portatile asus un puppy slacko 5.7 che parte da chiavetta usb per non perdere tutto quello che avevo sul lento e decrepito windows xp. Sinceramente non ho mai avuto ache fare con i sitemi linux ma sembrerebbe molto veloce ed ho imparato un pò di cose in poco tempo.
passiamo alle problematiche: ho una brother mfc-7360n collegata in usb che non ne vuole sapere di funzionare in linux costringendomi a tornare ogni volta in windows per stampe e scansioni;
sul sito della brother ho trovato e scaricato tutti i pacchetti della macchina e installato senza problemi, ora la stampante è riconosciuta dal sistema ma non funziona comunque ne come stampa di prova ne altro.......... :cry:
Grazie a chiunque voglia impegnarsi per darmi una mano.
passiamo alle problematiche: ho una brother mfc-7360n collegata in usb che non ne vuole sapere di funzionare in linux costringendomi a tornare ogni volta in windows per stampe e scansioni;
sul sito della brother ho trovato e scaricato tutti i pacchetti della macchina e installato senza problemi, ora la stampante è riconosciuta dal sistema ma non funziona comunque ne come stampa di prova ne altro.......... :cry:
Grazie a chiunque voglia impegnarsi per darmi una mano.