View Full Version : [MI+ss] ASUS GTX 980 4GB OC + waterblock e backplate EK
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo la fantastica scheda grafica modello "ASUS GTX 980 Strix 4GB OC" insieme al relativo waterblock fullcover ("EK-FC980 GTX Strix - Nickel Plexi") e backplate nera, entrambi di marca EK.
La scheda e il fullcover sono perfetti, 100% funzionanti e vengono venduti insieme a scatole e bundle originali al completo. La scheda inoltre è sempre stata tenuta sotto raffreddamento a liquido con temperature inferiori ai 40°C quindi è in perfette condizioni.
N.B.: per quelli interessati all'overclock, la scheda ha un ASIC eccellente (circa 78%) e raggiunge tranquillamente frequenze molto elevate (1670 MHz sul core e 8600 MHz sulle GDDR5) --> contattatemi in pm se volete maggiori info
http://i.imgur.com/OTRhadd.jpg
PREZZO: 685 520 + ss
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
Ciao, vendi insieme alla scheda anche il suo dissipatore originale? Cioè la scheda si può ripristinare per la garanzia??
Ciao, vendi insieme alla scheda anche il suo dissipatore originale? Cioè la scheda si può ripristinare per la garanzia??
Si certo, vendo tutto il bundle al completo (scheda, waterblock, backplate, dissipatore originale, accessori, scatole, manuali, eccetera) :)
Si certo, vendo tutto il bundle al completo (scheda, waterblock, backplate, dissipatore originale, accessori, scatole, manuali, eccetera) :)
La 980 Strix ha l'adesivo sulla vite, una volta rimosso si perde la garanzia.
Se trovi qualcuno interessato alla sola vga ad aria fammi sapere quanto vuoi per il wubbo completo.
Grazie
La 980 Strix ha l'adesivo sulla vite, una volta rimosso si perde la garanzia.
Se trovi qualcuno interessato alla sola vga ad aria fammi sapere quanto vuoi per il wubbo completo.
Grazie
Ti ho mandato pm :)
Se vendi solo la scheda che prezzo fai?
Se vendi solo la scheda che prezzo fai?
tendenzialmente non smembro, nel caso dovessi vendere separatamente la vga ti avviso
Grazie
Opmet sarebbe interessato al waterblock eventualmente :p
Grazie
Opmet sarebbe interessato al waterblock eventualmente :p
Si ma in pm ha detto di non essere sicuro di quando potrebbe acquistare, quindi per ora non smembro
Ti mando un pm nel caso dovessi cambiare idea :)
Paoligno82
25-03-2016, 16:05
Ciao, smembri scheda e backplate?
Ciao, smembri scheda e backplate?
Nel senso che tu hai il waterblock e sei interessato alla scheda + backplate?
spectrum 48k
30-03-2016, 11:45
interessato al backplate e waterbock.... sembri?
Inviato dal mio MT1-U06 utilizzando Tapatalk
interessato al backplate e waterbock.... sembri?
Si, hai pm ;)
archaon89x
30-03-2016, 12:00
io alla sola scheda
ci mettiamo d'accordo?:D
io alla sola scheda
ci mettiamo d'accordo?:D
Nel caso dovessi riuscire a vendere il waterblock ti aggiorno ;)
In trattativa avanzata con Spectrum per wb e bp e con archaon89x per la scheda
Per la sola scheda ero interessato prima io..dimenticato???
Per la sola scheda ero interessato prima io..dimenticato???
scusami hai perfettamente ragione, mi ero perso il tuo post...
hai pm ;)
campari_rulezz
30-03-2016, 21:49
coda per la sola scheda.. nel caso saltassero tutti e due avvisami
coda per la sola scheda.. nel caso saltassero tutti e due avvisami
Aramis6 ha lasciato la coda, ti avviso se dovesse toccare a te
spectrum 48k
30-03-2016, 22:14
lascio per il waterblock.... ne ho trovato uno a di meno, grazie per la disponibilità.
archaon89x
30-03-2016, 22:26
lascio per il waterblock.... ne ho trovato uno a di meno, grazie per la disponibilità.
uff quindi niente gpu ?:muro:
cavolo, si vede che te l'hanno regalato per fare un prezzo inferiore al mio...
oltretutto è contro il regolamento lasciare una trattativa dopo esserci scambiati i dati perchè hai avuto un prezzo migliore :doh: :muro:
uff quindi niente gpu ?:muro:
Senza piazzare il wb non smembro purtroppo, l'utente sopra ha complicato tutto...
Ti mando pm e ti tengo aggiornato
come giustamente detto da marn3us è contro il regolamento non concludere dopo lo scambio dei dati, pergiunta la tua azione è stata estremamente scorretta verso il venditore.
3gg di sospensione.
è contro il regolamento anche portare avanti trattative tramite pm.... lasciando gli altri utenti allo scuro di tutto.
è contro il regolamento anche portare avanti trattative tramite pm.... lasciando gli altri utenti allo scuro di tutto.
non ho capito il senso di questo messaggio, ma a parte gli errori grammaticali se ti riferisci a me mi sa che non hai letto bene l'andamento di questa e delle mie altre trattative...
non ho capito il senso di questo messaggio, ma a parte gli errori grammaticali se ti riferisci a me mi sa che non hai letto bene l'andamento di questa e delle mie altre trattative...
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/S/scuro.php
http://www.giorgiotave.it/forum/letteratura-italiana-e-semantica/145962-come-si-scrive-correttamente.html
scusa prof ma prima di dire che è un'errore...leggi e impara
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/S/scuro.php
http://www.giorgiotave.it/forum/letteratura-italiana-e-semantica/145962-come-si-scrive-correttamente.html
scusa prof ma prima di dire che è un'errore...leggi e impara
"Allo scuro" di qualcosa è corretto
Però si scrive un errore, senza apostrofo :D
Non ho resistito :)
non è permesso avere più di un account in questo forum, questo clone ti verrà bannato ed il nick principale passa dagli attuali 3gg di sospensione a 15gg.
Ringrazio l'admin Ceres66 per l'ottimo lavoro e intanto up
rino1982
03-04-2016, 00:18
Coda (con scambio a mano) per la sola vga con tutti gli accessori originali. Che garanzia ha? Manda pm se arriva il mio turno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coda (con scambio a mano) per la sola vga con tutti gli accessori originali. Che garanzia ha? Manda pm se arriva il mio turno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornerò la coda (mandando anche pm a tutti) quando riuscirò a piazzare anche water block e backplate altrimenti non smembro
RedEyes83
04-04-2016, 14:14
coda solo VGA
coda solo VGA
Come detto sopra, smembro solo se trovo acquirenti per tutti i pezzi del blocco.
Aggiornerò tutti in caso dovessi smembrare
RedEyes83
08-04-2016, 09:00
Lascio la coda, buona vendita.
rino1982
14-04-2016, 18:36
Lascio la coda.
Grazie
Rino
Alla fine ho deciso di smembrare il blocco, ma siccome la coda in questo thread era numerosa ma comprende post di settimane fa penso sia meglio spostarsi su un nuovo thread con una nuova coda per chi fosse interessato.
Il thread di vendita della sola GTX 980 è sul mercatino a questo link: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765750)
Grazie e scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.