PDA

View Full Version : trasferire le app da wp

nuclear_fusion
12-03-2016, 10:18
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Allora vi spiego brevemente il problema.
Premetto che in famiglia siamo adoratori di Windows Phone dopo aver provato sia questo che android.
Ho appena regalato a mia moglie un lumia 535, e sto cercando senza successo di trasferire le app che ha installate sul suo vecchio 520 in questo nuovo.
Ho tentato la via del onedrive, dello spostamento di sd card, il transfer my data, ma senza alcun risultato.
Nota: Il nuovo cell non ha ancora la schedina sd, ma entro fine giornata la avrà...
Avete suggerimenti-modus operandi x risolvere il problema???

Grazie a tutti.

fm.64shark
12-03-2016, 14:43
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Allora vi spiego brevemente il problema.

Premetto che in famiglia siamo adoratori di Windows Phone dopo aver provato sia questo che android.

Ho appena regalato a mia moglie un lumia 535, e sto cercando senza successo di trasferire le app che ha installate sul suo vecchio 520 in questo nuovo.

Ho tentato la via del onedrive, dello spostamento di sd card, il transfer my data, ma senza alcun risultato.

Nota: Il nuovo cell non ha ancora la schedina sd, ma entro fine giornata la avrà...

Avete suggerimenti-modus operandi x risolvere il problema???

Grazie a tutti.

Semplicemente quando imserisci l'account principale ti scarica tutte le app che ha sull'altro dispositivo😉

Sent from mTalk

nuclear_fusion
12-03-2016, 20:44
Pero ieri quando ci ho provato con onedrive nn me lo ha fatto...sarà che non avevo la scheda sd?

fm.64shark
12-03-2016, 22:51
Pero ieri quando ci ho provato con onedrive nn me lo ha fatto...sarà che non avevo la scheda sd?

Non devi neanche passare da one drive☺ ....quello che devi fare ...esegui backup impostazioni e app sul 520 poi inserisci l'account principale uguale a quello che ha sul 520 e lui andrà a cercare i backup e quando lo trova dai ok e li scarica nel telefono o nella sd se nelle impostazioni hai settato scarica nuove app nella sd( se non presente ovviamente le scarica nella memoria del cell)...

Sent from mTalk

nuclear_fusion
13-03-2016, 08:32
Boh non me lo fa... Non so che dire...oltretutto non mi fa nemmeno cancellare l'account Microsoft che volevo provare a reinserirlo e vedere se mi installava tutto...devo fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica??? :muro:

Edit:

Ho fatto il ripristino e durante la configurazione del telefono, quando ho inserito l'account ha trovato il backup e ora lo sta installando...ti faro sapere...per il momento grazie x i consigli...

fm.64shark
13-03-2016, 12:56
Boh non me lo fa... Non so che dire...oltretutto non mi fa nemmeno cancellare l'account Microsoft che volevo provare a reinserirlo e vedere se mi installava tutto...devo fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica??? :muro:

Edit:

Ho fatto il ripristino e durante la configurazione del telefono, quando ho inserito l'account ha trovato il backup e ora lo sta installando...ti faro sapere...per il momento grazie x i consigli...

Ottimo...infatti avevo dimenticato che il backup lo recupera solo quando fai un ripristino e inserisci exnovo l'occount...vabbè importante che hai recuperato il backup...

Sent from mTalk